Gasp punzecchia Zaniolo, Di Francesco si rammarica per gli errori dei suoi, Gotti chiede scusa

Nel post partita i due allenatori hanno commentato il successo della Dea firmato Retegui, anche se non è stata la solita Atalanta. A Lecce non c'è Palladino ma Citterio in sala stampa: secondo il vice la Fiorentina ha trovato la sua amalgama. Gotti in conferenza stampa dopo un'ora a colloquio nello spogliatoio. Gasperini: "Squadra non brillantissima ma solida" Ai microfoni di DAZN, l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato la vittoria dei suoi, ancora una volta con lo zampino di Mateo Retegui: "Un giocatore che apprezzavamo anche prima, per quanto fatto vedere al Genoa (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

TuttoVeneziaSport.it "L'approccio alla gara è stato buono, ma ci facciamo troppo spesso male da soli. Stiamo pagando un po' di errori, individuali e di squadra. Quando creiamo, dobbiamo essere più cinici. (Tutto Venezia Sport)

La rubrica dedicata ai Top&Flop delle partite del Venezia: un gol per tempo condannano ancora gli arancioneroverde alla sconfitta. (Tutto Venezia Sport)

Quarto successo in Serie A per i bergamaschi ora al quarto posto a pari merito con Lazio, Fiorentina e Udinese (13 punti). Situazione complicata in casa dei veneti, inchiodati a quota 4 punti in fondo alla classifica: il match col Monza diventa già determinante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'Atalanta pesca tre punti in Laguna: 2-0 al Venezia, gol e highlights

E mercoledì di nuovo in campo, ma per l'impegno con il Celtic di Champions League. Il commento al match in Laguna è di Gian Piero #Gasperini: "Vittoria importante che migliora la classifica". (Atalanta)

Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della vittoria dell’Atalanta per 2-0 sul Venezia, grazie alle reti di Mario Pasalic nel primo tempo – che è diventato il croato con più reti in Serie A, 50 – e del solito Mateo Retegui nella seconda frazione, con l’attaccante che, all’ottavo gol in campionato, stacca momentaneamente Marcus Thuram in testa alla classifica capocannonieri. (Calciomercato.com)

Una vittoria che non soltanto fa sorridere i nerazzurri, ma che regala all'Atalanta il quarto posto, seppur a pari merito con Fiorentina, Lazio e Udinese. La squadra di Gian Piero Gasperini è tornata a vincere fuori casa grazie al 2-0 rifilato al Venezia, decisive le reti di Pasalic (la 50esima in Serie A, il centrocampista è il miglior marcatore croato) e Retegui, alla sua ottava rete nel giro di otto partite. (Tutto Napoli)