Morto nell'incidente a Carpi, la compagna in lacrime: «Non riesco a immaginare una vita senza di lui»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena INTERNO

NOVI DI MODENA. «Non riesco ancora a realizzare quello che è successo. Non riesco a credere che sia vero. Non riesco a immaginare, per me e le bimbe, una vita senza Cristian». È metà pomeriggio, e la voce di Veronica è spezzata dai singhiozzi. È nella casa di Novi con le loro figlie, le piccole di quattro anni e di solo un anno e mezzo, ancora ignare di tutto. Cristian le adorava, tanto da aver messo grande una foto di lui con loro sul letto nel suo profilo Facebook (Gazzetta di Modena)

Su altre fonti

Per una dinamica ancora in fase di ricostruzione, la sua motocicletta è stata coinvolta in uno scontro con un bus di linea e per il centauro non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo. Sul posto anche l’elicottero del 118, un’ambulanza, la polizia di Stato e la polizia municipale. (il Resto del Carlino)

L’uomo era a bordo del suo scooterone e stava percorrendo la strada in direzione dello stadio, quando all’altezza dell’incrocio con via Svoto Cattania, si è scontrato lateralmente con un autobus Seta della linea rossa urbana di Carpi, gestita da Saca. (il Resto del Carlino)

SETA ha reso noto che oggi, alle ore 12:30 circa, un autobus in servizio sulla linea urbana Rossa di Carpi è entrato in collisione con un motociclo il cui conducente, il 45enne Cristian Iacono residente a Novi, è deceduto in seguito all’impatto. (VOCE.IT)

CARPI. L'uomo era sulla sua moto quando si è scontrato con un autobus della linea Arianna di Seta, poco prima delle 12.30 di sabato 28 settembre. (Gazzetta di Modena)

La vittima era a bordo del suo scooter di grossa cilindrata e si è scontrata frontalmente con un autobus della linea rossa urbana di Carpi, gestita da Saca. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a Cristian Iacono, 45enne originario di Rosarno e residente a Novi di Modena (modenaindiretta.it)

Da una prima ricostruzione pare che l’autobus, denominato “Arianna”, un modello da 19 posti, stava percorrendo via Marx in direzione Modena quando all’altezza dell’incrocio con via Svoto Cattania, girando verso sinistra, abbia impattato con il centauro, che arrivava in direzione opposta a velocità sostenuta. (corrieredibologna.corriere.it)