Russia, tornano a casa i soldati russi catturati a Kursk

Russia, tornano a casa i soldati russi catturati a Kursk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Russia, tornano a casa i soldati russi catturati a Kursk Roma, 14 set. In un video diffuso dal ministero della Difesa russo, ci sarebbero alcuni suoi soldati che ritornano in Russia nell'ambito dell'ultimo scambio di prigionieri con l'Ucraina, effettuato con la mediazione degli Emirati Arabi Uniti. La Russia ha annunciato in precedenza di aver effettuato uno scambio con l'Ucraina di 206 prigionieri di entrambe le parti, che coinvolge soldati russi catturati durante l'offensiva ucraina nella regione di confine di Kursk. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Roma, 14 set. Le forze ucraine hanno conquistato territorio in quell’area il mese scorso nella loro prima grande incursione in Russia. (Agenzia askanews)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

“Adesso forniamo materiale bellico per una guerra. La Nato avrebbe potuto fare di più per evitare la guerra in Ucraina. Il mea culpa dell’Alleanza arriva con le parole del segretario generale, Jens Stoltenberg, in un’intervista al magazine tedesco Fas. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nuovo scambio di prigionieri tra Ucraina e Russia: l’emozione di 103 soldati ucraini liberati

I filmati diffusi dal Ministero della Difesa di Mosca mostrano il personale militare russo su un autobus che attraversa una località non rivelata. (Corriere TV)

Dall'incontro alla Casa Bianca non è uscita una decisione dopo le minacce di Putin alla Nato, definite dagli Usa "incredibilmente pericolose". Se ne discuterà con gli alleati a margine dell'Assemblea generale dell'Onu (AGI - Agenzia Italia)

Nuovo scambio di prigionieri tra Ucraina e Russia: l’emozione di 103 soldati ucraini liberati (La Stampa)