Violenza sessuale sulla nipote 15enne, lei chiede aiuto su Whatsapp: arrestato a Sant'Agata de' Goti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Nico Falco Avrebbe palpeggiato la nipote di 15 anni, baciandola e tentando di convincerla ad avere un rapporto sessuale con lui. Ma la ragazzina, dopo aver manifestato ripetutamente il proprio dissenso, ha chiesto aiuto alla madre su Whatsapp. Storia che arriva da Sant'Agata dei Goti, in provincia di Benevento, e che ha portato alle manette, con destinazione domiciliari, per un 42enne del Beneventano, denunciato dal fratello. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dal 2001 è la referente per il basso Lazio dell’agenzia giornalistica AGI. Ha collaborato e collabora con le prestigiose testate: Il Mattino di Napoli e Il Tempo. (Frosinone News)
La ragazzina era andata a Sant'Agata de Goti per trascorrere un periodo di vacanza, ma ha dovuto subire gli improvvisi palpeggiamenti, le carezze e i baci dello zio. La sua vittima è sua nipote di 15 anni, e la denuncia che ha fatto scattare le indagini che lo hanno portato ai domiciliari e' del padre della minorenne, fratello dell'arrestato. (La Stampa)