LIVE - Empoli-Inter 0-0, 46': iniziata la ripresa, primo pallone nerazzurro. D'Aversa si affida a De Sciglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
EMPOLI-INTER 0-0 LIVE MATCH 46' - Scontro De Vrij-Colombo, i due restano a terra 19.35 - Calcio d'inizio della ripresa: PARTITI! 19.34 - Entra subito De Sciglio, che rileva Solbakken. 19.34 - Entrano in campo le due squadre per la ripresa. 19.32 - Indicazioni per De Sciglio, pronto a entrare nella ripresa. Si prepara anche Dumfries. HALFTIME REPORT - Primo tempo senza gol, ma segnato indubbiamente dall'episodio dell'espulsione del difensore biancoazzurro Goglichidze per un pessimo intervento sulla gamba di Marcus Thuram (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
HALFTIME REPORT - Primo tempo senza gol, ma segnato indubbiamente dall'episodio dell'espulsione del difensore biancoazzurro Goglichidze per un pessimo intervento sulla gamba di Marcus Thuram. Nonostante l'inferiorità numerica, però, l'Empoli non perde la lucidità e si difende strenuamente contro un'Inter che dal canto suo tiene le redini del gioco ma latita in quanto a idee per sfondare. (Fcinternews.it)
La prima occasione è dei padroni di casa: Solbakken arriva in area e incrocia, non abbastanza da mettere in difficoltà Sommer. Al 12' miracolo di Vasquez: sulla punizione tesa di Dimarco, Ismajli devia involontariamente verso la propria porta. (Tutto Napoli)
Torna a vincere l'Inter, che dopo il pareggio di San Siro contro la Juve esce vincitore dalla trasferta al Castellani valida per la 10ª giornata di Serie A. Un risultato che consente ai nerazzurri di tenere il passo del Napoli, reduce dal successo contro il Milan a San Siro , e di portarsi momentaneamente a quattro lunghezze dalla Juve di Motta , attesa alle ore 20.45 allo Stadium per la sfida contro il Parma . (Tuttosport)
Forse si fa attendere un po' più del previsto, ma la risposta dell'Inter al tentativo di allungo del Napoli arriva nel modo migliore: dopo un primo tempo con qualche fatica di troppo, alla fine i nerazzurri si impongono di potenza e prepotenza contro un Empoli coraggioso ma che paga oltremodo l'inferiorità numerica dopo 31 minuti per l'espulsione diretta di Saba Goglichidze che stende con un duro intervento sulla gamba Marcus Thuram (Fcinternews.it)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Che ritorna a +4 a solo due turni dallo scontro diretto del 10 novembre. L'Inter sbanca il Castellani grazie ad una doppietta di Frattesi, ex di turno, e a Lautaro che nella ripresa approfittano dell'inferiorità numerica dei toscani e chiude la pratica con tre punti essenziali per restare in scia al Napoli. (Fanpage.it)