Razzi e droni, attacco Hezbollah nel nord di Israele – Video

Razzi e droni, attacco Hezbollah nel nord di Israele – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Un lancio di 140 razzi e droni contro la Galilea è stato rivendicato da Hezbollah: “E’ la prima risposta ai massacri e alle ripetute aggressioni” dei giorni scorsi, quando decine di persone sono state uccise o ferite in Libano dalle esplosioni di cercapersone e walkie talkie e nei raid a Beirut. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Zona a traffico limitato. L’ingresso nella Ztl di Ortigia dal 21 al 29 settembre sarà libero dalle 6,30 alle 9,30 e dalle 14 alle 16. La zona rossa sarà soltanto attorno al Castello Maniace, dove si terranno le riunioni dei ministri dei 7 Paesi più industrializzati ai quali si aggiungono i rappresentati dell’Unione Europea e, nella veste di invitati, quelli di 10 stati africani. (Siracusa News)

(Adnkronos) – Un lancio di 140 razzi e droni contro la Galilea è stato rivendicato da Hezbollah: “E’ la prima risposta ai massacri e alle ripetute aggressioni” dei giorni scorsi, quando decine di persone sono state uccise o ferite in Libano dalle esplosioni di cercapersone e walkie talkie e nei raid a Beirut. (TuttOggi)

Quindi grazie a tutte le aziende che sono venute qui a raccontare questa storia ai tanti ospiti internazionali che arriveranno, perchè è la nostra forza più grande". (Reggio TV)

Il Ragusano Dop presente al G7 di Siracusa

"Bisogna evitare anche lo spreco alimentare", ha aggiunto. Lo ha detto il Presidente della Camera Lorenzo Fontana, a margine del G7 di Siracusa. (Civonline)

La premier, nel corso della passeggiata alla Marina, ha visitato alcuni stand delle forze dell’ordine, salutando gli addetti al pubblico con cui ha scambiato qualche parola e poi scattato delle foto. (Giornale di Sicilia)

Anche il Ragusano Dop è presente al “G7- Agricoltura e Pesca”, in corso a Siracusa negli spazi approntati a Ortigia dalla Regione Siciliana e da “Origin Italia” (l’associazione nazionale che raggruppa e rappresenta la quasi totalità dei Consorzi di Tutela Dop ed Igp d’Italia). (Radio RTM Modica)