Buongiorno Rimini. Oggi in edicola, 18 luglio 2024

Oggi in edicola, 18 luglio 2024 Delitto Paganelli, Manuela: “Se è stato lui, giusto sia punito” Nuovo interrogatorio per Manulea Bianchi, ieri in questura. “Inconsciamente ne ho avuto paura, ancora non ci posso credere. Ma se è stato lui è giusto che venga punito”, ha risposto agli inquirenti che le chiedevano di Louis Dassilva, da due giorni agli arresti, accusato di essere lui colpevole dell’omicidio di Pierina Paganelli. (GiornaleSM)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto, la Scientifica avrebbe sequestrato alcuni fogli e biglietti riportanti frasi d'amore indirizzati dal 34enne senegalese alla Bianchi. (Fanpage.it)

"Una personalità perfettamente capace a mentire ed essere falso". Non usa mezzi termini il gip del Tribunale di Rimini nel paragrafo dell’ordinanza dedicato ad hoc a quelle che gli investigatori hanno ritenuto essere "le menzogne di Louis Dassilva". (il Resto del Carlino)

«Signor Louis Dassilva la persona nel video della farmacia la sera dell’omicidio è lei. Vuole dire qualcosa? Vuole confessare?». (Corriere Romagna)

Intercettazioni, incidenti, circostanze insolite: quello che si sa sull’omicidio di Pierina

RIMINI. La procura e la questura di Rimini sono certe che abbia pugnalato 29 volte la suocera della sua amante, proprio per evitare che l’anziana donna rendesse pubblica la loro relazione. (Necrologie La Provincia Pavese)

Venerdì 19 luglio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con Quarto Grado - Le Storie. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso Paganelli, la 78enne uccisa e ritrovata nel garage del proprio condominio, a Rimini, lo scorso 3 ottobre. (Mediaset Infinity)

Se ne parla ormai da svariate settimane e ogni giorno sembra che il cerchio si stringa intorno alla soluzione dell’omicidio di Pierina Paganelli. Ieri, 16 luglio, l’arresto del vicino Louis Dassilva, indagato dallo scorso 6 giugno e sul quale pesano degli indizi legati alle telecamere di videosorveglianza e un’intercettazione che - gli inquirenti credono - potrebbe avere il valore di una confessione. (il Giornale)