Sala: "San Siro è meglio per i tifosi di Inter e Milan. Stimo Zhang, ma ora c'è una proprietà stabile"

”Io penso che San Siro sia meglio per i tifosi di entrambe le squadre, ma capisco anche che Scaroni debba tenere un rapporto con il sindaco di San Donato. Hanno fatto un investimento, la cosa non mi tocca e non la posso contestare”. Si è espresso in questi termini il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine della presentazione del ”Look of the Games” di Milano Cortina 2026, presso la Fondazione Milano-Cortina. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

É attivo il programma regionale per lo screening dell’infezione da HCV, che permette di rilevare le infezioni da virus dell’epatite C non ancora diagnosticate ed avviare le persone alla valutazione per il trattamento farmacologico gratuito. (Frosinone News)

«Ringrazio il Presidente Scaroni – ha dichiarato il Sindaco Squeri – per avere accolto l’invito a confrontarci di persona sulle intenzioni del Milan. Esco da questo incontro avendo avuto ulteriore conferma della serietà e della concretezza del progetto che la società sta portando avanti per l’area San Francesco. (Pianeta Milan)

“Sono convinto che la soluzione di restare a San Siro sia la migliore per i tifosi di entrambe le squadre, allo stesso tempo pero capisco anche che Scaroni abbia il dovere di mantenere un buon rapporto con il sindaco di San Donato. (fiorentinanews.com)

San Siro, Sala: "L'Inter ora ha una proprietà stabile, è diverso rispetto al passato. Sul Milan San Donato..."

Oggi il primo cittadino di San Donato ha incontrato in municipio il presidente rossonero. (La Gazzetta dello Sport)

Franco Ordine (Milan News)

Beppe Sala applaude il nuovo corso dell'Inter: "Ora c'è una proprietà stabile, è diverso rispetto al passato".Il sindaco di Milano ha parlato a margine della presentazione del "Look of the Games" di Milano Cortina 2026, presso la Fondazione Milano Cortina. (Calciomercato.com)