Genoa-Cagliari finisce 2-2: i sardi pareggiano nel finale
Pareggio intenso e divertente tra Genoa e Cagliari, che sotto il diluvio di Marassi non vanno oltre il 2-2 in quello che rappresentava uno snodo importante per la lotta salvezza. Due rigori per il Cagliari, siglati da Marin e Piccoli, ad aprire e chiudere le marcature, intervallati dalle reti genoane di Frendrup e Miretti nel giorno del debutto sulla panchina ligure di Vieira per l’esonerato Gilardino. (Giornale di Sicilia)
Su altri giornali
Non è bastato un ottimo secondo tempo alla squadra ligure per imporsi sul Cagliari di Nicola che ha recuperato in extremis la gara, mandando in archivio il match con il risultato di 2-2 . La prima volta per Vieira è coincisa con il primo gol di Fabio Miretti con la maglia del Genoa (Tuttosport)
Al termine della sfida di oggi tra Genoa e Cagliari, Davide Nicola, tecnico della formazione sarda, ha parlato dalla sala stampa del Ferraris: “Noi sapevamo, come lo sapeva il Genoa, che oggi sarebbe stata una partita tosta. (Buon Calcio a Tutti)
«È stata una partita difficile», le sue parole sui novanta minuti del Ferraris. E oggi l’angolano ha confermato la sua grande crescita, mettendo più volte in difficoltà i giocatori del Genoa nel 2-2 che il Cagliari ha ottenuto all’88’. (L'Unione Sarda.it)
Faccio i complimenti a Nicola per le sue 200 panchine in serie A: i frutti del suo lavori si iniziano a vedere". Una prestazione del genere, anche andando sotto con il risultato, è motivo di orgoglio. (Sport Mediaset)
E poi sul secondo rigore credo che l’arbitro abbia sbagliato. Mi spiace perché secondo me meritavamo la vittoria, soprattutto nel secondo tempo. (Telenord.it)
Ho visto i ragazzi concentrati e con la voglia di fare bene. L'avventura di Patrick Vieira sulla panchina del Genoa inizia con una polemica per il rigore che ha permesso al Cagliari di pareggiare: "Mi spiace che non abbiamo vinto questa partita. (Sport Mediaset)