MN - Javi Moreno: "C'è un aspetto di Morata che viene spesso sottovalutato"

Javi Moreno: "C'è un aspetto di Morata che viene spesso sottovalutato" Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. Abbiamo approfittato del trasferimento in corso per parlarne con un altro centravanti iberico che ha vestito i colori rossoneri: Javi Moreno. (Milan News)

Su altre testate

Alvaro Morata, parlando all'emittente spagnola Cadena Cope all'uscita dalla sede dell'Atletico Madrid, conferma così il suo trasferimento al Milan. "Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". (Il Mattino di Padova)

Il centravanti spagnolo, neo Campione d’Europa ha salutato tutti all’Atleti e ha confermato che sta per passare ai rossoneri. Queste le sue parole intercettato da AS e COPE: “Era importante salutare oggi i miei compagni e il mister, abbiamo passati bei momenti e anche brutti ma questo è il calcio” aggiungendo: “Adesso Milan? Sì, devo prima fare le visite mediche e tutto ma sì“. (SportItalia.it)

Morata: "Sì, giocherò nel Milan. Atletico? Meglio separarsi da un club quando non puoi dare 100%" (L'Interista)

Morata al Milan: arriva la conferma del giocatore, nuova arma per i rossoneri

TMW Iniziate le visite di Alvaro Morata a Madrid. Tutto pronto per il suo arrivo al Milan Con lui, come raccontato nella giornata di ieri, presente anche un rappresentate dello staff medico milanista e l'ad Giorgio Furlani. (TUTTO mercato WEB)

È arrivata la notizia attesa ormai da giorni. Alvaro Morata è pronto a essere un calciatore del Milan. Il centravanti della Spagna, con la quale si è coronato campione d'Europa pochi giorni fa da capitano, prenderà l'eredità di Olivier Giroud come numero 9 del Milan. (Diretta)