La moviola del Corriere dello Sport: "Offside Thuram sull'1-0: l'errore è di Valeriani"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

La moviola del Corriere dello Sport: "Offside Thuram sull’1-0: l’errore è di Valeriani" La spiegazione dell'edizione odierna del Corriere dello Sport riguardo il primo gol dell'Inter viziato dalla posizione di Thuram. "Resta l’errore di valutazione dell'assistente Valeriani, ma da protocollo, durante il check del Var Marini sul gol dell'1-0 dell'Inter al 5’ del primo tempo, la posizione di Thuram sul lancio lungo di Pavard non poteva essere revisionata. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Empoli, Nicola: "Diamo merito all'Inter, accettiamo che è prima in campionato" "La prima considerazione è che si poteva ovviare fischiando il fuorigioco iniziale, non sono d'accordo con la scelta. (L'Interista)

Simbolo di un'Inter in cui tutti sono utili per raggiungere lo scudetto della seconda stella, Alexis Sanchez ieri sera è riuscito a rendersi decisivo nella gara con l'Empoli mettendo al sicuro i tre punti con il gol del 2-0 che ha chiuso i giochi. (Fcinternews.it)

Riccardo Cucchi ha parlato anche dell’Inter, vincente contro l’Empoli ieri sera a San Siro. Il messaggio social del giornalista. (Inter-News)

Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha spiegato il perché del mancato intervento del VAR sul presunto fuorigioco di Thuram in Inter-Empoli: "Il VAR interviene dopo un fuorigioco in un gol quando c'è la continuità del possesso del pallone e in quel caso c'è una review. (fcinter1908)

L'Inter di Simone Inzaghi ha ripreso le redini del campionato con un segnale forte e chiaro: partita dopo partita l'obiettivo è quello di conquistare sempre il bottino pieno. Tre punti. Lo ha dichiarato ieri, prima del fischio d'inizio, Matteo Darmian. (fcinter1908)

L'attaccante francese dei nerazzurri che tanto bene aveva cominciato la stagione, ora fatica a trovare la via del gol. 14 punti in più (Spazio Inter)