Precompilata per il CPB: nel cassetto fiscale il calcolo di convenienza

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: Dal 14 ottobre nel cassetto fiscale delle PIVA, è stata inserita la precompilata anche per la misura agevolativa del CPB. Nel dettaglio le entrate hanno reso disponibile una scheda di sintesi e una guida con i seguenti argomenti: Gli effetti dell’adesione, Prospetto sintetico, Concordato preventivo biennale, Ulteriori opportunità per chi accede al concordato. (Fiscoetasse)

Su altre fonti

A pochi giorni dal termine ultimo di definizione del concordato preventivo biennale – 31 ottobre, salvo proroghe – i contribuenti stanno facendo i conti con quanto ricevuto nel proprio fiscale. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Spiega la nota diffusa dalla Sogei: "Al fine di rendere più immediata la comprensione della norma e i suoi vantaggi l'Agenzia delle Entrate e Sogei hanno predisposto un'apposita integrazione della Scheda di sintesi, già messa a disposizione nel Cassetto Fiscale dei contribuenti, con una tabella contenente gli elementi informativi utili del contribuente nonché il calcolo dell'imposta sostitutiva da versare per l'eventuale adesione all'opzione di ravvedimento". (Sky Tg24 )

Ecco come fare Partite IVA, commercianti e professionisti potranno regolarizzare la loro posizione fiscale per gli anni 2018-2022 con un versamento minimo di 5 mila euro. (ilmessaggero.it)

Concordato preventivo, Leo chiude a proroga termini: "non si può fare"

Il sistema di emersione fiscale su cui il governo punta tutto per recuperare risorse utili alla manovra è pronto a partire, senza alcuno slittamento rispetto alla scadenza per le adesioni fissata al 31 ottobre. (Gazzetta del Sud)

È questo, infatti, l’onere minimo previsto che dovrà corrispondere chi deciderà di avvalersi del ravvedimento speciale riservato ai soggetti Isa che aderiranno al Cpb entro il prossimo 31 ottobre (salvo proroghe). (NT+ Fisco)

Lo ha detto il viceministro dell'Economia, Maurizio Leo, interpellato a margine dell'evento economico di Fdi a Milano. La data resta il 31 ottobre. (LA STAMPA Finanza)