Angelina Jolie e il suo nuovo film Without Blood che ci pone domande complesse

Ospite annunciata all'ultimo momento al Torino Film Festival, Angelina Jolie ha incontrato la stampa e il pubblico per parlare del suo quinto film da regista, Without Blood, adattamento di un romanzo di Baricco prodotto e girato in Italia. Ascoltiamo cosa ha detto. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Senza Sangue è il titolo del film ispirato al libro omonimo di Alessandro Baricco,... (Virgilio)

Angelina Jolie: "Le donne vanno difese, la violenza è quasi normalizzata" (La Stampa)

Leggi tutta la notizia Migliaia di fan davanti al cinema Ideal per poter scattare un selfie o strappare un autografo ad Angelina Jolie. (Virgilio)

Violenza donne: Jolie, situazione peggiora, ormai è quasi normalizzata

Elegante e affascinante con la sua complessità di rimandi e allusioni, la scrittura di Baricco nasconde più di una trappola per chi vuole trasportarla sullo schermo. Un ostacolo con cui Angelina Jolie, adattando Senza sangue (in originale Without Blood, presentato fuori concorso al Tff), ha deciso di misurarsi frontalmente. (Corriere della Sera)

«Angelina! Angelina».! Ballerine nere, lungo cappotto color cammello, Angelina Jolie arriva in sala stampa tra applausi del pubblico in paziente coda per una foto ricordo, e le tradizionali urla dei fotografi da «red carpet». (Corriere della Sera)

Lo ha detto Angelina Jolie in conferenza stampa al Torino Film Festival, dove presenterà in anteprima internazionale il film “Without Blood”, da lei scritto, diretto e prodotto, tratto dall'omonimo romanzo di Alessandro Baricco. (La Repubblica)