Wimbledon, Sinner batte Hanfmann: ecco i colpi migliori della partita

Jannik Sinner, la testa di serie numero uno del tabellone sul Court 1 dell'All England Club ha avuto la meglio in quattro set sul tedesco Yannick Hanfmann con il punteggio di 6-3, 6-4, 3-6, 6-3 al termine di una partita che si è complicata leggermente dall'inizio del terzo parziale in poi, ma in cui il tennista di Sesto Pusteria è stato bravo a trovare l'allungo decisivo nel quarto set. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Poteva sicuramente andare meglio, considerando anche l’eventuale secondo turno contro Berrettini, impegnato nel pomeriggio contro Fucsovics. Una sfida potenziale con Shelton agli ottavi, seguito da uno tra Dimitrov e Medvedev ai quarti e infine il buon Alcaraz, campione in carica sull’erba più pregiata del circuito, in semifinale. (SNAI Sportnews)

«Bello giocare da numero uno del mondo. È una sensazione particolare, stupenda, ma in ogni partita si parte da zero a zero». Così, al termine del suo match d'esordio a Wimbledon, Jannik Sinner, vincitore contro il tedesco Hanfmann e ora atteso dal derby contro Matteo Berrettini. (Corriere TV)

Tra il numero 1 del mondo e l’ex numero 6 del ranking c’è un solo precedente, disputato lo scorso anno in Canada: “Ci conosciamo abbastanza bene – aggiunge Jannik – ma in fondo poi non così tanto. Mi aspetto una partita difficile ma voglio prenderla come una bella sfida per vedere a che punto è il mio livello, e in particolare a che punto sono su questa superficie”. (SuperTennis)

Jannik Sinner supera il primo turno a Wimbledon

Hanfmann, invece, ha vinto un problema ben più importante, di udito. Tra Jannik e Yannick ci sono due lettere e 110 posizioni di differenza nel ranking. (Corriere della Sera)

Sinner ha iniziato il match con determinazione, assicurandosi i primi due set con un punteggio relativamente tranquillo di 6-3, 6-4. Il numero uno del mondo Jannik Sinner ha superato il primo turno di Wimbledon con una vittoria su Yannick Hanfmann, imponendosi per 6-3, 6-4, 3-6, 6-3 in un match combattuto e ricco di emozioni. (Today.it)

L’altoatesino, numero uno al mondo, ha vinto questa sera il match d’esordio con Yannick Hanfmann per 6-3, 6-4, 3-6, 6-3. Una partita impegnativa per Sinner che ha lottato e imposto il suo gioco contro il tedesco (Il Faro online)