Morte di Liam Payne, arrestato l'ex cameriere accusato di avergli venduto cocaina
Braian Nahuel Paiz è stato arrestato venerdì 3 gennaio nella sua casa fuori Buenos Aires, quattro giorni dopo essere stato accusato della morte di Payne dalla Procura argentina. Lo conferma a People il suo avvocato Fernando Madeo Facente. Rischia dai 4 ai 15 anni di carcere. Paiz si dichiara innocente. Già a novembre aveva detto al notiziario locale Telefe Noticias di aver passato tempo con Payne e di fare uso di stupefacenti, ma di non avergli fornito droga e non aver mai accettato soldi da lui. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri media
Una svolta nel caso di Liam Payne. Una delle due persone accusate di aver fornito droga al cantante britannico prima della sua morte, avvenuta nell'ottobre 2024 in un hotel di Buenos Aires, è stata arrestata. (Adnkronos)
Braian Paiz, una delle due persone accusate di aver fornito droga a Liam Payne, è stato arrestato. Si tratta di un cameriere 24enne che l'ex cantante degli One Direction aveva incontrato in un ristorante di Puerto Madero, a Buenos Aires, poco prima di morire, il 16 ottobre scorso. (Sky Tg24 )
Una svolta nel caso di Liam Payne. Una delle due persone accusate di aver fornito droga al cantante britannico prima della sua morte, avvenuta nell'ottobre 2024 in un hotel di Buenos Aires, è... (Virgilio)
Sul taccuino degli inquirenti sono finite cinque persone. Si apprende dalla Bbc che la direttrice dell'hotel, Gilda Martin, e il suo receptionist, Esteban Grassi, così come l'amico e manager di Payne, Roger Nores, sono stati accusati di omicidio colposo. (Liberoquotidiano.it)
Il cantante britannico, 31 anni, è deceduto a seguito di una caduta dal balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires, in circostanze che hanno portato le autorità argentine a ipotizzare gravi responsabilità penali. (ilmessaggero.it)
L'uomo, identificato come Braian Paiz, 24 anni, cameriere, accusato di aver consegnato della cocaina a Payne due giorni prima che il cantante cadesse dal balcone della sua camera d'albergo, ed è una delle cinque persone accusate in questo caso. (Today.it)