GIUNTOLI: "JUVE, SENZA MOTTA SAREBBE ARRIVATO UN TECNICO STRANIERO"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Il rinnovo di Vlahovic lo faremo, non è mai un problema. E se non fosse arrivato Thiago Motta il piano prevedeva di arrivare a un tecnico straniero che allenava e allena ancora in Europa". Così Cristiano Giuntoli, dt della Juventus sulle colonne del Corriere della Sera. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

di Mattia Cinelli Cristiano Giuntoli, dirigente della Juve, ha detto la sua in un’intervista al Corriere della Sera. Ecco le sue parole: “La Juve è una società che deve vincere. Non è la sola cosa, ma quella più importante. (Juvenews.eu)

Thiago Motta, la Juve aveva un piano B: la rivelazione di Giuntoli. E su Allegri: "Non ne parlo" (TUTTO mercato WEB)

In una intervista al Corriere della Sera il managing director football della Juve, Cristiano Giuntoli, ha parlato di piani, progetti e situazione in casa bianconera. A partire dall'ingaggio di Thiago Motta ("Il piano B a Motta era uno straniero che allenava e allena ancora in Europa") al dispiacere per il mancato affare con Calafiori: "È un rimpianto per tutto il calcio italiano, non solo per la Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, Giuntoli: "Vlahovic non sarà mai un problema. Il rinnovo è un obiettivo" Dusan Vlahovic sostituito all'intervallo non è un caso. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, smonta qualsiasi ipotesi in tal senso. (TUTTO mercato WEB)

Prima di parlare dei singoli, Giuntoli definisce la sua esperienza alla Juventus come il top assoluto: “È un punto d’arrivo, il massimo”. Poi, il dirigente risponde a svariate domande relative alle situazioni vissute in estate e in generale a quelle che contrassegnano presente e futuro della Vecchia Signora. (FantaMaster)

Cristiano Giuntoli, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato e dello Scudetto. (Juvenews.eu)