Milan, festa rovinata per Pioli: c’è la clamorosa disavventura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews INTERNO

Continua la festa del Milan per la vittoria dello Scudetto in Serie A ma l’episodio che ha coinvolto Pioli è spiacevole. Il Milan continua a festeggiare dopo essere tornati a vincere il campionato di Serie A dopo undici anni.

In quel momento, però, a Stefano Pioli è stata anche sottratta dal collo la medaglia che gli era stata consegnata pochi minuti prima durante la premiazione

L’episodio che ha coinvolto Stefano Pioli, però, è stato spiacevole. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

A farsi travolgere dalla passione dei tifosi è stato anche e soprattutto Stefano Pioli, portato in festa da parte dei fan che hanno voluto ballare Pioli is on fire con lui direttamente sul rettangolo verde del Mapei Stadium. (Calciomercato.com)

Restituite quella medaglia a Pioli, se l'è meritata La festa per lo scudetto vinto dal Milan non è stata rovinata del tutto, ma c'è da dire che l'episodio occorso al mistr Stefano Pioli è assolutamente sgradevole. (CalcioNapoli24)

E’ una medaglia che rappresenta tante cose per Stefano, non soltanto il traguardo raggiunto oggi. Il neo allenatore campione d’Italia si è visto sfilare dal collo la medaglia che si è guadagnato sul campo da qualche facinoroso. (MilanLive.it)

"Mi hanno strappato la medaglia nelle celebrazioni: se potete fare un appello vi ringrazio, è l'unica che ho". "Non mi sono mai sentito così bene - aveva detto poco prima del fattaccio Pioli - io mi conosco e so quanto è importante sentirmi apprezzato come mi sono sentito nell'ambiente Milan (CalcioNapoli24)

Calabria 7: partita di livello del capitano, che ha meritato – forse un pelo più di (Milan News)

Poco prima del furto, Pioli ha dichiarato: «È uno scudetto meritato perché è una vittoria raggiunta grazie al duro lavoro. Dopo la premiazione, durante i festeggiamenti con i tifosi che hanno invaso il campo del Mapei Stadium di Reggio Emilia, a Mister Pioli è stata rubata la medaglia dello scudetto. (Open)