Ex Milan, Donnarumma: “San Siro è stata casa mia”. Poi gli suona il telefono

Su cosa si aspetta dai tifosi di San Siro: "Mi aspetto una bella reazione, quando si indossa la maglia della nazionale siamo tutti italiani, mi aspetto una grande atmosfera per tutta la squadra, sono convinto che sarà una serata speciale". Sullo scatto mentale dopo l'Europeo: "La differenza la sta facendo il gruppo, oltre a tutto quello che sta facendo l'allenatore, ma anche tutto lo staff. Ha trovato la medicina giusta per metterci a posto, per far sì che l'Italia tornasse a fare l'Italia. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Ci spieghiamo meglio. Si decide a San Siro l'ordine di classifica del gruppo dell'Italia in Lega A di Nations League: gli Azzurri ricevono la Francia con a disposizione... (Calciomercato.com)

"Domani sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro. Il nostro obiettivo sarà giocare un bel calcio e di soffrire quando ci sarà di soffrire, con l'amore che abbiamo per questa maglia". (Tutto Juve)

Italia, le parole di Donnarumma Sulla Francia: "Io non so delle scelte delle altre squadre. Mbappe è sicuramente un'assenza importante, conosco il suo modo di giocare. (GianlucaDiMarzio.com)

Donnarumma: "L'obiettivo è continuare a crescere"

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. Queste le sue dichiarazioni su quale Italia vuole vedere: Il calcio perfetto secondo Spalletti: "Normalità ripetuta bene all'infinito come City e Real" (TUTTO mercato WEB)

La sfida tra Italia e Francia, in programma domenica sera alle 20.45 in un San Siro tutto esaurito, vale il primo posto nel gruppo 2 di Nations League A. (La Provincia di Cremona e Crema)

Buffon disse che bisognava cambiare la mentalità dei giocatori italiani e andare di più a giocare all'estero. Pensi che abbia ragione? (Sky Sport)