Inzaghi a Sky: “Col city serve una gara gigantesca. Lautaro tornerà a segnare”

Alla vigilia della gara contro il Manchester City che segna il debutto nella nuova Champions League, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del tecnico nerazzurro: "Abbiamo un bell'esordio, chiaramente sappiamo che il nuovo format è più difficile, nuovo per tutti noi allenatori, dobbiamo preparare 8 partite. Sappiamo che sarà una partita diversa rispetto alla finale, le finali si sa che sono giocate con un po' di titubanza. (fcinter1908)

Su altri giornali

Inzaghi e Sommer saranno protagonisti oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Manchester City-Inter, match della prima giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta. (Inter-News)

Di 5 (Passione Inter)

Inter, le parole di Simone Inzaghi "Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio. (Fantacalcio ®)

Analisi TOTALE Manchester City-Inter: segreti, Preview e Formazioni

Guardiola: «Dobbiamo sistemare la difesa perché è difficile controllare il loro attacco» In conferenza: «La fase a girone e a gennaio cosa cambia? Non ci penso. Dobbiamo pensare alle partite di adesso, nel calcio moderno bisogna pensare al presente» (IlNapolista)

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter in Champions League, il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha parlato anche della finale vinta a Istanbul e dei numeri del suo centravanti, Erling Haaland: Guardiola: "Ho rivisto ieri per la prima volta la finale di Istanbul. (TUTTO mercato WEB)

Nico Gonzalez o Weah in Juve Psv? Thiago Motta non ha avuto DUBBI e ha preso questa DECISIONE, le formazioni... (Juventus News 24)