Euro 2024, dagli Azzurri ad Arnautovic, quattro giorni di sfide

Ad Euro 2024 si comincia a fare sul serio: è il momento delle sfide da "dentro o fuori", quelle senza appello, dopo le trentasei gare dei gironi eliminatori che hanno disegnato il quadro degli ottavi di finale. In un tabellone che, sulla carta, presenta un lato decisamente più ad alto tasso di difficoltà e un altro con tante squadre alla loro prima qualificazione tra le migliori sedici del vecchio Continente, sarà Italia-Svizzera, in programma alle 18.00 all'Olympiastadion di Berlino ad aprire il programma, con gli Azzurri che si ritroveranno di fronte quei rossocrociati che due anni fa, complice anche il doppio errore dal dischetto di Jorginho - ipnotizzato dal portiere dell'Inter, Yann Sommer - li costrinsero allo spareggio mondiale poi perso contro la Macedonia del Nord che ci chiuse in faccia le porte di Qatar 2022. (Rai Storia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 29 giugno, al via gli ottavi di finale a Euro 2024 e nella prima gara della giornata tocca proprio agli azzurri opposti alla Svizzera mentre in serata i padroni di casa della Germania affrontano la Danimarca. (Infobetting)

Iniziano gli ottavi di finale e l'Italia è subito impegnata contro la Svizzera, match live alle 18 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . Alle 21 inizierà invece Germania-Danimarca, in diretta esclusiva sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW (Sky Sport)

Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, sarebbe ai dettagli il passaggio di Tommaso Di Marco, centrocampista di... Remo Freuler, il giocatore della Svizzera, che sarà la prossima avversaria degli azzurri agli ottavi di finale degli... (Torino Granata)

EURO 2024, al via gli ottavi di finale: decise le partite in onda sulla Rai

Avranno inizio alle ore 18.00 di quest'oggi gli Ottavi di Finale di Euro 2024 e sarà proprio la nostra nazionale ad inaugurare il primo turno a eliminazione diretta della manifestazione continentale che nella giornata odierna prevederà due match già decisivi. (Parma Live)

Si giocherà sabato 6 luglio alle ore 18, e la vincente potrebbe avere la strada spianata fino alla finale. (Fanpage.it)

Si parte con la sfida inaugurale tra i padroni di casa della Germania e la Scozia. A tre anni di distanza dal successo dell’Italia nella finalissima di Wembley del 2021 contro l’Inghilterra, le Nazionali si preparano a vivere una nuova edizione del Campionato europeo. (Calcio e Finanza)