Quote passaggio turno Europa League: Roma terza favorita per l’accesso agli ottavi, obiettivo più difficile per la Lazio di Baroni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prende il via la nuova edizione dell’Europa League con la novitá del girone unico. Tra le protagoniste del torneo anche Roma e Lazio, i cui allenatori esordiranno per la prima volta nella competizione. Tutte le partecipanti si preparano a lottare per i primi otto posti della classifica: ma quali compagini, per i bookmakers, presentano maggiori possibilità di guadagnarsi l’accesso alla fase successiva? Stando al confronto delle quote sul passaggio turno in Europa League di Superscommesse, i capitolini sono in top 3, dietro soltanto a Tottenham e United. (SettimanaSport)
Su altri media
Nuova veste per l’Europa League 2024-25: cambia il format della competizione con Lazio e Roma protagoniste (CalcioMercato.it)
Stessa formula della coppa più nobile: girone unico a 36 squadre, con otto sfide da giocare per ciascuna partecipante. Dopo la prima scorpacciata di Champions è la volta dell’ Europa League . (Tuttosport)
Sono stati giorni concitati per i capitolini che hanno salutato De Rossi e hanno conferito il ruolo di allenatore a Juric: con il manager croato in panchina, esordiranno giovedì 26 settembre alle 21 nel primo turno della coppa. (Calciomercato.com)
Dopo il terzo pareggio consecutivo a reti bianche maturato nel match dell'Allianz Stadium contro il Napoli, la Juventus vuole ritrovare una vittoria che in campionato manca ormai dalla seconda (SpazioJ)
Dopo la Champions League riparte anche l'Europa League con la prima giornata che inizia di mercoledì: si parte alle 18.45 con il doppio impegno Bodo Glimt-Porto e Az-Elfsborg.Il programma continua alle 21 con altre sette sfide: spiccano Dynamo Kyiv - Lazio, Galatasaray - PAOK e Manchester United - Twente. (Calciomercato.com)
Oltre all’aspetto economico legato ai premi riservati ai club partecipanti, tra gli aspetti diversi rispetto al recente passato c’è anche il tema legato alle novità regolamentari. Da una parte c’è il sorteggio, dall’altra le norme che regoleranno eventuali arrivi a pari punti nella prima fase. (Calcio e Finanza)