Il Napoli si libera di Osimhen: il nigeriano sbarcato a Istanbul nella notte. Il video

Il Napoli si libera di Osimhen: il nigeriano sbarcato a Istanbul nella notte E' già "Osimhen-mania" in Turchia. Il nigeriano è arrivato nella notte a Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e i tifosi del club turco sono in delirio: in migliaia si sono presentati all'esterno dell'aeroporto di Istanbul in attesa del calciatore partito da Napoli. Clima di grande entusiasmo. Il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del nigeriano fino a fine stagione, con gli azzurri che si sono riservati un’opzione di rinnovo automatica fino al 2027 in caso non dovessero vendere il giocatore entro giugno 2025. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Dall’altro lato una società, il Napoli, che fa della valorizzazione e vendita dei calciatori una voce importantissima di bilancio che si ritrova con i mancati introiti del suo pezzo più pregiato, risparmiando almeno (e in extremis) lo stipendio monstre che gli ha concesso. (Il Fatto Quotidiano)

E il numero di maglia? Niente 99, il Galatasaray e Osimhen hanno scelto il '45'. Ecco la grafica dallo store del club turco: E c'è già chi l'ha acquistata nella versione Europa League: (CalcioNapoli24)

Ieri era il giorno di Victor Osimhen al Galatasaray: l'attaccante è atterrato nella ad Istanbul per le visite mediche e la firma sul contratto prima dell'annuncio ufficiale. Già tantissimi i tifosi presenti all'aeroporto ad attenderlo prima del suo arrivo. (Tutto Napoli)

Clamoroso: Osimhen al Galatasaray, ma De Laurentiis stava facendo saltare tutto!

Accordo trovato nella giornata di ieri, lunedì 2 settembre, tra il club turco, il Napoli e il giocatore che si appresta a diventare ufficialmente un nuovo bomber del club turco sulla base di un prestito secco. (Sky Tg24 )

A cura di Paolo Fiorenza Video suggerito (Fanpage.it)

Osimhen, clamoroso retroscena A quanto pare, infatti, durante le trattative per la rimodulazione della clausola rescissoria, pare che Osimhen e il direttore sportivo Giovanni Manna avessero raggiunto un accordo per modificare il valore della clausola da 130 milioni di euro a 70 milioni di euro. (CalcioNapoli24)