Inter, la probabile formazione contro il Lipsia

L'Inter scende in campo nella quinta giornata di Champions League. I nerazzurri arrivano allo scontro dopo la straripante vittoria per 5-0 sull'Hellas Verona, con tutti i gol arrivati nei primi 45'. In Coppa, invece, un pareggio e poi solo vittorie senza subire ancora un gol. La sfida tra l'Inter di Inzaghi e il Lipsia di Marco Rose si giocherà allo stadio San Siro e il fischio d'inizio sarà martedì 26 novembre alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Giornata molto sfortunata per l’Inter in termini di infortuni. Oltre alla notizia odierna degli accertamenti a cui si è sottoposto Francesco Acerbi dopo il problema fisico subito sabato a Verona, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi deve fare i conti con un altro guaio che si è abbattuto sulla sua squadra. (Passione Inter)

Domani sarà importante portare a casa i tre punti perché ci spingerebbero vicino all'obiettivo" ha detto in prima battuta l'esterno nerazzurro alla tv satellitare, dove poi risponde anche sull'attaccante indicato ad affiancare Lautaro nel match contro i tedeschi, Mehdi Taremi. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Lipsia: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (Firenze Viola)

Inzaghi avverte l'Inter: "Occhio al Lipsia, ha qualità. Lautaro e Calha? Buona rifinitura"

Alla vigilia della sfida di Champions contro il Lipsia, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa da San Siro.I dati Opta dicono che siete la migliore squadra al mondo, quanto sei orgoglioso?”La statistica fa piacere ma è sempre una statistica, noi lavoriamo per far felici i tifosi e vincere trofei. (Calciomercato.com)

Di lui hanno chiesto in conferenza stampa a Simone Inzaghi che ha spiegato come il calciatore si trascini questo tipo di problema dietro da qualche tempo. Davide Frattesi questa mattina si è allenato a parte rispetto al resto del gruppo per un'infiammazione alla caviglia. (fcinter1908)

Lautaro e Calhanoglu hanno fatto una buona rifinitura, Taremi sta lavorando molto bene ma non sappiamo ancora se Frattesi sarà disponibile. Alla vigilia della gara di Champions League contro il Lipsia, in programma domani alle 21 a San Siro, Simone Inzaghi non abbassa la guardia: "Si tratta di un avversario di tutto rispetto, dovremo essere squadra e mantenere le giuste distanze. (La Gazzetta dello Sport)