Roma, chi recupera e chi no per la Coppa Italia: da Hummels e Cristante a Paredes. Dovbyk…

Roma, chi recupera e chi no per la Coppa Italia: da Hummels e Cristante a Paredes. Dovbyk…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Claudio Ranieri e la Roma sono chiamati a reagire dopo la sconfitta contro il Como in una sfida che ha evidenziato molti errori e confermato la difficoltà del momento. Domani sera, la partita contro la Sampdoria negli ottavi di Coppa Italia sarà... Claudio Ranieri e la Roma sono chiamati a reagire dopo la sconfitta contro il Como in una sfida che ha evidenziato molti errori e confermato la difficoltà del momento. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Probabili formazioni Roma Sampdoria – Nella giornata di mercoledì 18 dicembre 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia, ovvero il match tra la Roma di Claudio Ranieri e la Sampdoria guidata da Leonardo Semplici. (FantaMaster)

Dal 2008, anno dell'ultima edizione vinta dalla Roma - la nona per i giallorossi - la Coppa Italia è stata a tutti gli effetti una maledizione, soprattutto se si pensa che l'ultima semifinale risale al 2017. (ForzaRoma.info)

Verso Roma-Sampdoria, ecco tutte le info necessarie in vista del rovente match di Coppa Italia in programma all’Olimpico: le ultime (Samp News 24)

Roma-Sampdoria, Ranieri: «Ci teniamo alla Coppa Italia, i tifosi ci tengono»

Dopo la brutta sconfitta contro il Como, la Roma fa il suo esordio in Coppa Italia affrontando la Sampdoria di Semplici, con fischio di inizio alle 21:00. (Voce Giallo Rossa)

Tornando a guardare con preoccupazione la parte bassa della classifica di Serie A, la squadra di Ranieri fa il suo esordio stagionale in Coppa Italia, nella sfida che mette in palio un posto nei quarti. (Today.it)

«Sicuramente, abbiamo fatto col Como un secondo tempo non accettabile per la Roma. Il tecnico Claudio Ranieri ha parlato in vista del match di Coppa Italia previsto domani sera contro la Sampdoria di Leonardo Semplici. (Samp News 24)