Sanremo, Conti annuncia 31 big in gara ma è uno scherzo
Milano, 17 dic. – Molto rumore per nulla, uno scherzo inutile e davvero fine a se stesso, di Carlo Conti. “Domani saranno 31 i big che presenterò a Sarà Sanremo. Anzi, saranno in due perché è una coppia” ha detto il direttore artistico del Festival durante la conferenza stampa di presentazione di Sarà Sanremo, in onda mercoledì 18 dicembre in prima serata su Rai1. Più volte incalzato dai numerosi giornalisti presenti ha confermato l’inserimento di un nuovo concorrente alla Kermesse canora, anche se ha citato la sua toscanitá e Amici miei (nella sua mente sufficiente a fare intendere che fosse una burla). (Agenzia askanews)
Se ne è parlato anche su altri media
Carlo Conti, popolare conduttore televisivo, ha svelato che il cast dei cantanti subirà una modifica. Clamoroso colpo di scena in vista del Festival di Sanremo 2025: i big in gara non saranno 30, come annunciato inizialmente, ma 31. (AreaNapoli.it)
Sarà Sanremo non è solo la finalissima di Sanremo Giovani: guida completa allo show di stasera Tutto quello che succederà stasera in diretta dal Teatro del Casinò, dalla finale di Sanremo Giovani all'annuncio dei titoli delle canzoni dei BIG. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
«Domani saranno 31 i big che presenterò a Sarà Sanremo. Anzi, saranno in due perché è una coppia», ha aggiunto. (Gazzetta di Parma)
– “C’è un livello molto alto in gara” lo ha detto Alessandro Cattelan in occasione della conferenza stampa di presentazione della serata finale di Sarà Sanremo, il talent televisivo che decreterà le quattro Nuove Proposte in gara al prossimo Festival. (Agenzia askanews)
Saranno otto (sei provenienti da Sanremo Giovani, due da Area Sanremo) gli artisti che si contenderanno, attraverso il meccanismo delle sfide dirette, i quattro posti disponibili nella categoria Nuove Proposte di Sanremo 2025. (Corriere della Sera)
È il caso mediatico del momento, nell’attesa di Sanremo 2025 anche quest’anno le polemiche non mancano. Nelle ultime ore si è parlato parecchio di Tony Effe, prima invitato a cantare al capodanno di Roma al Circo Massimo e poi invitato a declinare l’invito. (Recensiamo Musica)