Monza-Lazio, le parole di Zaccagni e Rovella a Sky
Nel post-gara di Monza-Lazio, match terminato 1-0 per I biancocelesti, Mattia Zaccagni e Nicolò Rovella hanno parlato della partita ai microfoni di Sky. Di seguito le loro parole. ZACCAGNI – “La crescita della squadra deve passare dal saper gestire bene il momento della gara così da poter vincere anche partite così di misura”. ROVELLA – “Tornare a Monza è stato fantastico, ma penso sempre alla Lazio. (Lazialita)
Se ne è parlato anche su altre testate
La squadra di Baroni raggiunge così quota 25 punti con il quarto successo di fila in campionato, mentre l'ex bandiera laziale Nesta rimedia il terzo ko consecutivo e resta immischiato nella lotta salvezza a 8 punti al penultimo posto. (Liberoquotidiano.it)
Un momento davvero top per la squadra di Baroni. Biancocelesti che, con questo successo, volano in cima alla classifica a quota 23 punti. (Tutto Juve)
La Lazio vince anche a Monza: biancocelesti nel gruppone di testa (Tutto Napoli)
A pochissime ore da Inter-Napoli la classifica di Serie A viene stravolta: due squadre hanno raggiunto il club azzurro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
VITTORIA E PRIMATO – Allo stadio Brianteo di Monza, Alessandro Nesta sfida un’altra grande ex squadra come la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti sono reduci da cinque vittorie consecutive e puntano forte al primo posto in Serie A per raggiungere a quota 25 Napoli e Atalanta. (Inter-News)
La Lazio vince anche a Monza e aggancia il quartetto in testa alla classifica di Serie A a quota 25 punti, in attesa della sfida tra Inter e Napoli. Dopo il ko dell'Allianz Stadium, i biancocelesti hanno vinto tutte e quattro le gare successive. (Tuttosport)