Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, il matrimonio domani 28 settembre a Lucca: Monica Bellucci testimone della sposa. Abito, location, invitati

Hanno coronato il loro sogno dopo più di dieci anni d'amore. E' tutto pronto per il matrimonio tra Ilaria D'Amico e Gigi Buffon che si terrà domani sabato 28 settembre. La giornalista, 51 anni, e l'ex portiere della Juventus, 46, si sposeranno a Lucca con rito civile mentre domenica ci sarà un brunch per gli amici più stretti a Forte dei Marmi, dove la famiglia di Buffon è proprietaria di uno stabilimento balneare. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

I due si sposano nella splendida cornice di Villa Oliva, a San Pancrazio sulle colline lucchesi, dove sarà l’amica Francesca Fogar, scrittrice, giornalista, conduttrice e autrice televisiva a celebrare il matrimonio con rito civile, in un’atmosfera riservata a pochi intimi. (LA NAZIONE)

Qualche anno fa la giornalista Ilaria D'Amico aveva rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua fede per una squadra. (AreaNapoli.it)

Gli amici della Bbc: Barzagli, Bonucci e ChielliniMissing Credit C’erano anche loro – Leonardo Bonucci, Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini, la Bbc appunto – ad omaggiare la coppia di novelli sposi, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, in occasione del matrimonio che si è celebrato oggi, 28 settembre, a Lucca (LA NAZIONE)

Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico sposi: gli invitati vip e la location da sogno delle nozze. Monica Bellucci testimone di lei

Nata il 30 agosto 1973 a Roma. Ha iniziato la sua carriera giornalistica nel 1998, entrando a far parte di diverse testate e programmi televisivi. (ilmessaggero.it)

Il party di festeggiamento vero e proprio è invece stato organizzato per domenica 29 settembre in una location esclusiva. Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono sposati. (Gossip e TV)

I due si sono sposati a Villa Oliva, a San Pancrazio, un luogo da sogno immerso nelle colline lucchesi. La celebrazione era riservata a "pochi" intimi, mentre la festa grande, avverrà domenica 29 settembre a Forte dei Marmi. (leggo.it)