La Uefa: "Smentiamo categoricamente presunti nostri commenti sul risultato del Pallone d'Oro"

La Uefa avverte che “tutte le parti coinvolte nella diffusione di queste false dichiarazioni” potrebbero essere oggetto di azioni legali. La Uefa smentisce ogni presunto commento sulla vittoria del Pallone d’Oro e sul comportamento del Real. Secondo quanto scrive El Mundo Deportivo, fonti della Uefa hanno chiarito la totale estraneità dell’organo e del suo presidente Ceferin rispetto a queste indiscrezioni. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche la scelta fatta dal Real Madrid è senza precedenti. Perché il club spagnolo, avvisato la mattina che non avrebbe vinto Vinicus Jr, ha deciso di non partire alla cerimonia a Parigi del Pallone d’Oro 2024 con nessuno dei suoi candidati tra Carvajal, Mbappe, Bellingham, Rodrygo, Modric e Vinicius Jr, tutti rimasti a Madrid, così come anche l’allenatore Carlo Ancelotti che ha vinto il titolo miglior allenatore e non ha ritirato il premio. (Calcio mercato web)

"Usare le parole 'mancanza di rispetto' quando non si sono vinte le elezioni ha un sapore un po' trumpiano, e purtroppo è irrispettoso nei confronti degli altri. (la Repubblica)

Per sollevare il più ambito dei riconoscimenti calcistici, il centrocampista spagnolo si presenta sfoggiando uno smoking griffato Dsquared2. Un look elegantissimo completato da un orologio di lusso. All'altezza della sua mise (Vanity Fair Italia)

Il giornalista che non ha messo Vinicius nei primi 10 del Pallone d'Oro: "Chi si ricorda di Gotze?"

La mancata presenza del Real Madrid al gala del Pallone d'Oro a Parigi non è passata ovviamente inosservata e ha generato parecchie polemiche. Su questo argomento il presidente de LaLiga, Javier Tebas, ha trovato terreno fertile per tornare ad attaccare la Casa Blanca. (DerbyDerbyDerby)

Bruno Porzio ha spiegato: "Ha segnato in finale di Champions, ma anche Mario Gotze ha segnato in finale di Coppa del Mondo. E chi si ricorda di Mario Gotze oggi?" Londra (Inghilterra)... (Virgilio)

Vinicius ha segnato un gol in finale di Champions League, ok, ma anche Mario Gotze ha segnato in una finale di Coppa del Mondo. E chi si ricorda di Mario Gotze oggi?". (Fanpage.it)