Venezia, difende donna da rapina: ragazzo ucciso a coltellate

Venezia, difende donna da rapina: ragazzo ucciso a coltellate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Fatto Nisseno INTERNO

(Adnkronos) – Un giovane di 26 anni, Giacomo Gobbato, è morto e il suo amico, S.B., è rimasto ferito alle gambe nel tentativo di sventare una rapina a una donna, ieri notte verso le 23, in Corso del Popolo a Mestre (Venezia). Ad accoltellarli un moldavo di 40 anni che è stato arrestato subito dopo. I due ragazzi, frequentatori del centro sociale Rivolta di Marghera, hanno cercato di fermare il rapinatore che ha però estratto un coltello colpendo entrambi. (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altre fonti

Isola del Liri – Ken James, famoso attore australiano protagonista di film e serie televisive divenute cult, e Fiona Waddell, nota influencer e interior designer di Melbourne affascinati dalle bellezze della città delle cascate. (Frosinone News)

|| La mattina seguente l’omicidio di Giacomo Gobbato e il ferimento di un altro giovane mentre tentavano di sventare una rapina a Mestre, il Prefetto di Venezia Darco Pellos ha riunito il Comitato Operativo di Sicurezza Pubblica. (ANTENNA TRE)

Accoltellato mentre difende donna da rapina, morto 26enne Tentano di difendere una donna da un rapinatore, il malvivente li accoltella: così è morto Giacomo (Sardegna Live)

Giacomo Gobbato, chi era: tatuatore e musicista, aveva 26 anni. È morto accoltellato per aver difeso una donna da una rapina a Mestre

Venezia – Tragedia a Mestre dove un ragazzo di 26 anni è morto, e un altro è rimasto ferito per aver difeso una donna da una rapina. L’aggressore, di origini straniere, sarebbe stato sottoposto a fermo. (Frosinone News)

Sora li ricorda il prossimo 24 settembre con una serie di eventi promossi dall’Amministrazione Comunale, dai Comandi Carabinieri della Compagnia di Sora e del Provinciale di Frosinone e dall’Associazione Nazionale Carabinieri di Sora e Frosinone, che si svolgeranno durante la giornata. (Frosinone News)

Voleva solo difendere una donna da una rapina. È accaduto intorno alle 23 di ieri sera - venerdì 20 settembre - in Corso del Popolo all'altezza del liceo artistico Guggenheim. (ilgazzettino.it)