Inzaghi: "Quattro anni di Inter e quattro anni che vinciamo a Roma. Grande prestazione"

Inzaghi: Quattro anni di Inter e quattro anni che vinciamo a Roma. Grande prestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inzaghi: "Quattro anni di Inter e quattro anni che vinciamo a Roma. prestazione" Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro lo Young Boys in Champions League, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, è tornato anche sul successo di domenica scorsa contro la Roma all'Olimpico, firmata dal gol di Lautaro Martinez: "Sono quattro anni che alleno l'Inter e sono quattro anni che vinciamo a Roma, prima mi sembra capitasse molto meno. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Arriva la prima sconfitta in Serie A da quando è sulla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'Inter vince 1-0 a Roma, resta in scia del Napoli primo in classifica e davanti a Juventus e Milan. Tutte le prime quattro squadre della Serie A candidate allo Scudetto ottengono dei successi di misura, non senza "sofferenza". (Calciomercato.com)

Un giocatore così non lo ha nessuno alle nostre latitudini (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: "Quattro anni che sono all'Inter e quattro anni che vinciamo a Roma. Grande prestazione"

Anche la gara persa contro l'Inter ha messo in mostra alcune delle solite, terribili lacune di formazione che la Roma non è riuscita a colmare nel corso dell'ultimo calciomercato estivo. Gli esterni in particolare non sono un valore aggiunto, anzi. (Il Milanista)

L'Inter porta a casa una vittoria all'Olimpico contro la Roma di Juric in capo a una serata iniziata malissimo con gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi, che inquietano Inzaghi in vista della Champions. (Corriere della Sera)

Inzaghi: "Quattro anni che sono all'Inter e quattro anni che vinciamo a Roma. prestazione" (TUTTO mercato WEB)