Italia, Zaccagni: "Pensiamo già alla prossima partita contro la Croazia"

Mattia Zaccagni, attaccante esterno dell'Italia, è intervenuto ai microfoni Rai per commentare la sconfitta contro la Spagna: "Abbiamo provato a cambiare l'inerzia della partita, forse si erano creato i presupposti per pareggiarla. Adesso archiviamo e pensiamo alla prossima". Cosa ti ha chiesto Spalletti? "Il mister mi ha chiesto di dare una scossa alla partita, penso che siamo entrati bene purtroppo non siamo riusciti a pareggiare". (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

Bryan Cristante (RomaForever.it) (RomaForever.it)

L’Italia ha perso contro la Spagna per 1-0, risultando tremendamente inferiore rispetto agli avversari. Davide Frattesi ha giocato malissimo, Fabio Ravezzani scrive questo su X. (Inter-News)

D'altronde, dopo un'ora di gioco in cui l'Italia è stata completamente surclassata da una Spagna che ha perfino da recriminare su un 1-0 che gli sta strettissimo (tra l'altro arrivato su autogol), era impensabile che il solo Zaccagni potesse fare concretamente la differenza, soprattutto con una squadra intorno statica e lenta. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 23 giugno 2024

Il rischio è di iniziare a pensare che questa Italia sia una nazionale di livello medio, non alto "Ma no, dobbiamo archiviare velocemente questa gara e dal prossimo allenamento pensare velocemente alla partita contro la Croazia che sarà fondamentale". (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Spagna-Italia 1-0, Bryan Cristante ha parlato ai microfoni della Rai: "Ci hanno messo sotto, non siamo stati bravi a gestire la palla quando siamo riusciti a recuperarla ed è stato difficilissimo ripartire. (Sport Mediaset)

Josep Martinez è ancora la priorità numero uno in questo momento del calciomercato dell’Inter. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA (Inter-News)