Dove Cameron racconta l'amore per Damiano David: «È un uomo d'altri tempi, un orsacchiotto anni Cinquanta»

«Ci siamo incontrati per la prima volta al VMAs (gli MTV Video Music Awads, ndr) io e la sua band eravamo entrambi in lizza per lo stesso premio», ha detto l'attrice a Cosmopolitan, poi sarebbe stata proprio lei a vincere come Miglior nuovo artista. «Ti imbatti in diversi artisti nel backstage e quando li ho incontrati non credo di aver nemmeno parlato con Damiano». Un paio di mesi dopo - ha ricordato la Cameron - venne contattata dal team dei Måneskin in occasione dell'uscita del loro nuovo album, volevano che aprisse il loro tour ma le loro date non combaciavano. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

7 Video suggerito (Fanpage.it)

"Damiano David è la persona migliore che abbia mai incontrato in vita mia", ha detto la cantante in un'intervista A proposito del primo incontro con il frontman dei Maneskin, l'attrice e cantante di 28 anni ha raccontato: "La prima volta in cui ci siamo incontrati è stato ai Video Music Award del 2022; io e la sua band eravamo entrambi in corsa per lo stesso premio". (Mediaset Infinity)

Il riscontro di critica e pubblico ottenuto con la recente rassegna ha confermato l’eccellente lavoro svolto dall’Associazione lametina. Un impegno che si rinnova anche nella stagione 2024/25, presentata questa mattina nel corso di una conferenza stampa, svoltasi nel Foyer del Teatro Grandinetti Comunale di Lamezia Terme, alla presenza del direttore artistico Francescantonio Pollice, del sindaco della città Paolo Mascaro e dell’assessore alla Cultura, Annalisa Spinelli, e dell’assessore allo spettacolo, Luisa Vaccaro. (Corriere di Lamezia)

Dove Cameron parla per la prima volta di Damiano David: “È un orsacchiotto”

Dove Cameron parla della storia d'amore con il fidanzato Damiano dei Måneskin Li abbiamo visti sfilare elegantissimi e complici sul red carpet del Met Gala 2024, li hanno paparazzati un po' ovunque, ma nessuno dei due ha mai apertamente parlato del loro rapporto. (alfemminile.com)

Un gentiluomo degli anni Cinquanta. Così Dove Cameron definisce Damiano David, con cui sta da quasi un anno (le prime voci su loro due cominciarono a girare a settembre 2023, ma solo a febbraio di quest’anno si sono fatti vedere insieme ai Grammy, per poi bissare al Met Gala). (Corriere della Sera)

Ancor di più se sono anche un po’ rock e, perché no, parecchio italiani. Dove Cameron e Damiano David sono una delle coppie d’oro del jetset internazionale, seppur non si comportino affatto come tale. (DiLei)