Loftus in gruppo, tutta la rosa a disposizione di Fonseca tranne gli infortunati di lungo corso

Loftus in gruppo, tutta la rosa a disposizione di Fonseca tranne gli infortunati di lungo corso Giornata di lavoro a Milanello, la prima con tutta la squadra a disposizione di mister Paulo Fonseca: sono tornati in Italia tutti i giocatori impegnati nei giorni scorsi con le proprie nazionali. Manuele Baiocchini, in diretta su Sky Sport 24, riporta che Loftus-Cheek oggi si è allenato in gruppo per la prima volta dopo che nelle scorse settimane aveva sofferto un lieve problema al flessore. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il programma del Milan di oggi prevede un allenamento pomeridiano per i rossoneri, che si concentrano sulla preparazione del prossimo impegno (Pianeta Milan)

Per concludere la sessione, i rossoneri hanno disputato una partitella su campo ridotto, un ottimo modo per applicare le tecniche appena apprese in un contesto di gioco. (Pianeta Milan)

Sette partite che diranno moltissimo sulle ambizioni stagionali del Diavolo, che si appresta ad affrontare questo ciclo terribile con l’intero organico (a parte il lungo degente Florenzi) a disposizione visto che gli esami a cui si è sottoposto Chukwueze al rientro dalla Nigeria non hanno evidenziato nulla di particolare e che anche Loftus-Cheek è recuperato e domani tornerà ad allenarsi col gruppo in vista della sfida coi bianconeri. (Udinese Blog)

Milan, Fonseca ritrova tutti e pensa a qualche cambio: le ultime

Allarme rientrato: contro l'Udinese Chukwueze e Loftus-Cheek ci saranno Stando infatti a quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, i due giocatori hanno recuperato dai rispettivi infortuni, con l'inglese che dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo nel pomeriggio di oggi dopo il fastidioso risentimento al flessore destro che non gli ha permesso di viaggiare con la squadra a Firenze prima della sosta. (Milan News)

Con questi rientri, il Milan si prepara ad affrontare le prossime sfide con una rosa più completa e competitiva, pronto a cercare vittorie importanti nel campionato e nelle coppe. I tifosi possono sperare in un bel ritorno in campo per i loro beniamini, ora più che mai uniti e motivati. (Pianeta Milan)

Emiliano Guadagnoli Redattore 17 ottobre - 16:13 Manuele Baiocchini, inviato a Milanello di Sky Sport, ha parlato del Milan a due giorni dalla sfida di Serie A contro l'Udinese. La squadra di Fonseca si è allenata questa mattina e tutti i giocatori sono a disposizione di Fonseca, compresi Chukwueze e Loftus-Cheek. (Pianeta Milan)