Milan, Leao: "Il problema siamo noi. Champions? Non possiamo perdere altri punti"|Primapagina
Dopo lo 0-0 a San Siro contro il Genoa, Rafael Leao è intervenuto ai microfoni di DAZN e Milan Tv per commentare il deludente pareggio dei rossoneri di Paulo Fonseca.SERVE TEMPO - "Ci vuole tempo, cominciamo a capire un po' le idee del mister, ma secondo me alle volte il problema siamo noi dentro, piccole cose che possiamo cambiare come la cattiveria davanti alla porta, trovare gli spazi in campo. Il mister ha buone idee, vuole giocare tanto, pressare l'avversario. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Paulo Fonseca ha parlato al termine della partita che il suo Milan ha pareggiato a sorpresa contro il Genoa a San Siro. (Fanpage.it)
Altro clean sheet... Ha pensato di inserire Balotelli? (Milan News)
Dovevamo creare di più, ma stasera era difficile contro una bella squadra. Il commento di Patrick Vieira: «Venire a San Siro è sempre difficile, stasera abbiamo fatto una bella partita. (Pianetagenoa1893.net)
Bani 6 – Parte male, subisce un pestone da Leão. Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net di Milan-Genoa, gara dello stadio Meazza terminata 0-0. (Pianetagenoa1893.net)
"Penso che abbiamo dei buoni attraccanti. Abraham ha avuto una contusione, Alvaro non si è allenato tutta la settimana. Penso che a volte si parla di attaccanti, ma anche il nostro gioco ha mancato di qualità nei cross, nel tiro, nell'assist. (fcinter1908)
Sul progetto: "Ci vuole tempo. Alle volte non è tanto quello che il mister vuole, ma quello che facciamo noi dentro. Dalla cattiveria davanti alla porta alle scelte. (Pianeta Milan)