Capodanno Rai a Reggio, la scaletta si arricchisce. Marco Liorni annuncia due big

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

E' lo stesso presentatore Marco Liorni ad annunciare due nomi sul suo profilo Instagram Il noto presentatore Rai che quest’anno, dal grande palco di piazza Indipendenza a Reggio Calabria, presenterà ‘L’anno che verrà’, sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una storia con due immagini di due noti artisti: Arisa e Diodato, entrambi vincitori del Festival di Sanremo (Arisa 2009 e 2014 e Diodato nel 2020). (CityNow)

La notizia riportata su altre testate

Accanto ai già annunciati Nino Frassica, l’irresistibile Paolo Belli e la travolgente energia di Cristiano Malgioglio, e dopo l’anteprima esclusiva di CityNow sulla presenza di J-Ax, arriva ora la conferma che un nuovo big si appresta a calcare il palco di Piazza Indipendenza. (CityNow)

“Ogni anno, artisti locali per la trasmissione Rai dell’ultimo dell’anno hanno trovato sempre spazio , proprio per questo, la Calabria che è terrà di grandi artisti nel mondo Musicale è giusto che per questa edizione, gli artisti della nostra Terra trovino spazio nella lunga diretta Rai, dove milioni di telespettatori sono incollati alla Tv a festeggiare l’ultimo dell’anno in famiglia”, è quanti afferma l’associazione Incontriamoci Sempre ODV. (StrettoWeb)

All’interno dei locali del Museo si terrà la conferenza stampa dell’evento targato Rai che terrà incollati allo schermo milioni di telespettatori. Lunedì 30 dicembre alle ore 12.00, presso il Museo archeologico nazionale di Reggio Calabria, verrà presentato ufficialmente ‘L’Anno che verrà‘. (CityNow)

Capodanno Rai a Reggio, Spiniello (Piccoli Albergatori): 'Tantissime richieste per la notte di San Silvestro'

Prima dell’attesissimo show di Capodanno, che andrà in onda dal lungomare la notte di San Silvestro, bisogna tornare indietro di oltre 20 anni rispetto all’ultima volta che la città di Reggio Calabria è stata teatro di un varietà televisivo trasmesso in diretta e in prima serata su Rai 1. (LaC news24)

Cresce l'attesa per il Capodanno di Rai 1 che bissa la sua presenza in Calabria. Quest’anno sarà ospitato sul lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria. (Il Lametino)

Reggio Calabria si prepara ad accogliere il nuovo anno. In piazza Indipendenza si sono ormai ultimate le operazioni di montaggio dell’immenso palco che accoglierà numerosi artisti e cantanti per l’evento tanto atteso ‘L’anno che verrà‘. (CityNow)