SONDAGGIO FV, Cosa ne pensate del caso Biraghi?

Foto di Federico De Luca 2024 E' rottura totale tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, con il tecnico Raffaele Palladino che lo ha escluso dai convocati del match di domani di Conference League contro il LASK per scelta tecnica. Non si è fatta attendere la reazione del procuratore del giocatore Mario Giuffredi, che in modo piccato ha dichiarato che a gennaio se ne andranno sia lui che Parisi (anc'egli suo assistito, ndr). (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

A fine anno sarà addio: la sentenza di Raffaele Palladino è netta. I viola domani alle 18:45 affronteranno il Lask, una vittoria permetterebbe di restare tra le prime 8 in vista dell’ultima giornata che si giocherà la prossima settimana contro il Vitoria in trasferta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Redazione VN 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 20:46) Le parole di Enzo Gambaro, qualche mese in maglia viola e un anno allo Sturm Graz. L'ex elogia Palladino e non ha dubbi su Biraghi (Viola News)

Guglielmo Cannavale 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 19:35) La polemica del giorno riguarda Cristiano Biraghi, messo fuori per scelta tecnica da Palladino. All’allenatore della Fiorentina ha replicato così il suo agente (anche di Parisi) Mario Giuffredi, a Firenzeviola. (SOS Fanta)

Fiorentina, bordata dell'agente di Biraghi a Palladino: volano parole grosse...

Può arrivare al Napoli a gennaio, Biraghi ha rotto con Palladino: l'accaduto (Tutto Napoli)

Mario Giuffredi ha risposto alle parole pronunciate da Raffaele Palladino in conferenza stampa, con l'annuncio del tecnico che Cristiano Biraghi è stato escluso dalla lista dei convocati per scelta tecnica in vista della partita di Conference League di domani sera. (Firenze Viola)

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, è finito sotto accusa dall'agente di Biraghi e Parisi, Mario Giuffredi. (Tuttocampo)