“Serve più pudore”, “Sono una donna libera”: al Gf è battibecco Beatrice Luzzi – Shaila

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Serve più pudore”, “Sono una donna libera”: al Gf è battibecco Beatrice Luzzi – Shaila Un commento alquanto bacchettone di Beatrice Luzzi scatena il dibattito, ma l'ex velina Shaila Gatta risponde per le rime: "Sono una donna libera" Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Primi flirt e corteggiamenti al fratello, il reality di Canale 5 che da una settimana ha aperto i battenti per la sua 18esima edizione. (Dire)

La notizia riportata su altri media

cosa che ha scatenato una reazione polemica dall’opinionista Beatrice Luzzi. La showgirl campana ha ammesso di non avere interessi amorosi, per ora, all’interno della casa, e di non volersi tirare indietro davanti alle provocazioni sexy... (DiLei)

Signorini esordisce così: “Buonasera a tutti a casa. Dopo 30 anni di carriera, o 20 non mi ricordo più stasera a Striscia il mio primo tapiro. Cesara contro Beatrice: "Ancora ne parli?" (Today.it)

Beatrice Luzzi è stata tra le incontrastate queen del Fratello 2023-24, riuscendo a guadagnarsi il ruolo da opinionista per l'edizione di questa stagione, per il quale tuttavia sta trovando meno applausi e più critiche, come quelle che le sono state riservate a Pomeriggio 5. (ilmessaggero.it)