Fabio Capello, bordata a Rafael Leao: «Si accontenta». Critiche anche ad altri due calciatori del Milan

Fabio Capello non è uno che fa giri di parole, non li ha mai fatti e anche ieri – dal palco del Festival dello Sport di Trento – non si è tirato indietro. Nel mirino dell’ex tecnico di Milan e Real Madrid è finito Rafael Leao, il numero dieci dei rossoneri che in questo avvio di stagione sta faticando a trascinare la squadra. «Il mondo del calcio è pieno di giocatori che si accontentano. Non voglio fare nomi, ma sto pensando a un giocatore che inizia con la L», ha detto Capello. (Corriere del Trentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan affronta un'altra sosta con le ferite aperte. I rossoneri hanno cestinato tutto l'effetto derby in pochi giorni: prima con una trasferta di Champions a Leverkusen approcciata malissimo, successivamente con una gara ancora più imbarazzante - sia a livello di prestazione che mentale, oltre che di atteggiamento - sul campo della Fiorentina. (Milan News)

TMW Capello e lo sbarco di Mbappe al Real: "In quel club le stelle non esistono. Deve lavorare" Nel corso del suo intervento ai microfoni di TMW a margine del 'Festival dello Sport' di Trento, Fabio Capello è tornato a parlare anche del Real Madrid, suo ex club in Spagna e del nuovo corso tecnico, sempre con Carlo Ancelotti in panchina, ma con un Kylian Mbappe in più in campo: (TUTTO mercato WEB)

Ecco le dichiarazioni raccolte dagli inviati di TMW, iniziando dall'a (TUTTO mercato WEB)

Capello su Ibrahimovic: "Può fare bene come dirigente, dategli tempo di capire il ruolo"

Detta così è grave: più colpa dell’allenatore o dei giocatori? — «Difficile dirlo dall’esterno. Di sicuro la squadra aveva perso continuità già con Pioli dopo lo scudetto. Intendo in fatto di rabbia e cattiveria. (fcinter1908)

Fabio Capello ha parlato al Festival dello Sport del Milan degli Invicibili, approfittandone per lanciare una frecciatina alla situazione dell’attuale Milan e a Leao. Al Festival dello Sport: «Oggi il mondo del calcio è pieno di giocatori che si accontentano. (IlNapolista)

Capello su Ibrahimovic: "Può fare bene come dirigente, dategli tempo di capire il ruolo" "La disciplina e rispetto era un valore del mio Milan, tutti dovevano rispettarsi e creare uno spirito di squadra che diventava poi vittoria sul campo. (Milan News)