Sinner-Shelton, la rivincita di Shanghai 2023. Ma da allora il n.1 non ha più concesso set all’americano

Appuntamento fissato domattina, alle ore 6.30 italiane, per il quinto capitolo della rivalità tra Jannik Sinner e Ben Shelton. L’azzurro e lo statunitense si affronteranno in occasione degli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai 2024, con in palio un posto ai quarti contro il vincente della sfida tra il russo Daniil Medvedev ed il greco Stefanos Tsitsipas. Il numero 1 al mondo si presenta al match di domani con alle spalle le vittorie sul giapponese Taro Daniel (6-1 6-4) e sull’argentino Tomas Martin Etcheverry (6-7 6-4 6-2), mentre il nativo di Atlanta ha regolato in due set il canadese Denis Shapovalov (6-3 7-5) e lo spagnolo Roberto Carballes Baena (6-3 6-4) a dimostrazione di un buon stato di forma. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Chi vincerà la sfida incontrerà al turno successivo uno tra il greco Tsitsipas e il russo Medvedev . Dopo aver eliminato l'argentino Etcheverry in rimonta , Jannik Sinner torna in campo nel match valido per l'accesso ai quarti di finale dell' Atp Masters 1000 di Shanghai e lo fa contro lo statunitense Ben Shelton . (Tuttosport)

Continua l'avanzata all'Atp di Shanghai di Jannik Sinner, che dopo essersi disfatto del giapponese Taro Daniel e dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, rispettivamente numero 93 e 37 del ranking, comincia a salire di livello incontrando agli ottavi Ben Shelton (QuiFinanza)

Un anno dopo Sinner ritrova Shelton negli ottavi del Masters 1000 di Shanghai: Jannik va a caccia del primo quarto di finale in carriera sul cemento cinese. (Sky Sport)

ATP Shanghai 2024, Sinner avrà la rivincita con Shelton. Alcaraz ritrova Monfils. Super sfida Fritz-Rune

L'altoatesino viene dall'affermazione ai danni dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, battuto in rimonta per 6-7, 6-4, 6-2. Dodici mesi fa fu lo statunitense a conquistare il successo, ma stavolta l'azzurro intende prendersi la rivincita, così da guadagnarsi per la prima volta il pass per i quarti di finale del torneo asiatico. (Quotidiano Sportivo)

Per il tennista altoetesino è arrivato il momento di affrontare gli ottavi, contro lo statunitense Ben Shelton. Dove vedere Sinner-Ben Shelton domani in tv: orario e trasmissione degli Shanghai Masters del 9 ottobre (Goal Italia)

Sarà una lunga e ricca giornata di partite quella di domani al Masters 1000 di Shanghai. Era un Sinner che arrivava dal successo di Pechino e probabilmente anche un po’ stanco, ma proprio da quell’incontro Jannik non ha più perso contro Shelton, battendolo anche nei tre successivi scontri, compreso l’ultimo a Wimbledon. (OA Sport)