PROBABILE FORMAZIONE - Fonseca ne cambia 9, ma non Fofana e Reijnders. Out Theo e Maignan
Probabile formazione Fonseca ne cambia 9, ma non Fofana e Reijnders. In forse Leao. Out Theo e Maignan Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. Fonseca ha annunciato il turnover: riposeranno Maignan, Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Pulisic, Musah, Leao e Morata. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Fonseca ha annunciato il turnover: riposeranno Maignan, Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Pulisic, Musah, Leao e Morata. Probabile formazione Fonseca ne cambia 9, ma non Fofana e Reijnders. In forse Leao. (Milan News)
I rossoneri entrano in scena in una competizione che no (TUTTO mercato WEB)
Torna la Coppa Italia Frecciarossa con gli ottavi di finale che vedranno entrare in scena anche le big della Serie A. Martedì sarà il turno del Milan di Paulo Fonseca: dopo aver superato 3-0 l’Empoli, rossoneri in campo a San Siro contro il Sassuolo, capolista in Serie B con 34 punti e voglioso di regalarsi un’impresa (non sarebbe la prima) al Meazza. (Goal Italia)
Maignan non ci sarà contro il Sassuolo per un intervento ai denti (Milan News)