Ghost of Tsushima: Legends, annunciato l’anime in arrivo nel 2027

Ghost of Tsushima: Legends, annunciato l’anime in arrivo nel 2027
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Aniplex ha annunciato Ghost of Tsushima: Legends, una serie anime basata sul gioco per PlayStation Ghost of Tsushima, sviluppato da Sucker Punch Productions. Il debutto è previsto su Crunchyroll nel corso del 2027. Takanobu Mizuno, che ha diretto l’episodio “The Duel” di Star Wars: Visions, dirigerà la serie presso lo studio di produzione Kamikaze Douga, mentre Gen Urobuchi (NITRO PLUS) si occuperà della composizione della storia. (Akiba Gamers)

La notizia riportata su altri media

Sì, proprio lui, il videogioco PlayStation amatissimo dai fan e del quale teoricamente è in cantiere già da diverso tempo un film live-action diretto da Chad Stahelski, regista della saga di John Wick. (Best Movie)

Se amate il Giappone e videogiochi questa sarà la vostra serie Tv definitiva Questo nuovo show televisivo promette conquistare tutti i fan delle atmosfere del Sol Levante e dei titoli videoludici ad esse dedicati (Best Movie)

La serie sarà prodotta da Kamikaze Douga e diretta da Takanobu Mizuno (Star Wars: Visions “The Duel”), mentre troveremo Gen Urobuchi alla sceneggiatura. L’anime sarà prodotto in collaborazione con Aniplex e Sony Music, con quest’ultima che si occuperà di gestire la colonna sonora della serie. (The Games Machine)

Un anime di Ghost of Tsushima Leggende è stato annunciato con anno di uscita: ecco dove vederlo

Honey Lemon Soda è un anime tratto dal manga di Mayu Murata, dedicato a una storia d’amore e amicizia tra i banchi di scuola. Questo shojo si distingue per la sua narrazione delicata e semplice, che riesce a fare breccia nel cuore degli adolescenti e di chi ha nostalgia della giovinezza. (SofiaOggi.com)

Una serie anime basata sul franchise PlayStation Ghost of Tsushima debutterà nel 2027. L'annuncio è stato dato da Crunchyroll, Aniplex, Sony Music e PlayStation Productions durante la conferenza stampa di Sony al CES 2025. (Tom's Hardware Italia)

L'anime, basandoci sull'immagine ufficiale che potete trovare poco sotto, pare chiamarsi proprio Ghost of Tsushima Legends, quindi supponiamo sarà principalmente basato sulla componente multigiocatore. (Multiplayer.it)