Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Napoli-Juventus: Traoré preferito a Zielinski

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Ancora pochi minuti e la Serie A regalerà il match di cartello di questo turno di campionato. Il Napoli di Calzona affronterà al Maradona la Juventus, nel tentativo disperato di restare aggrappato al treno per l'Europa. L'allenatore azzurro ha preferito a centrocampo Traoré a Zielinski, che si accomoda in panchina. Dall'altro lato, invece, Allegri manda in campo Alex Sandro e Rugani al posto di Danilo e Gatti, mentre a metà campo sarà Alcaraz a prendere il posto di Rabiot (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

44' - Ultimi cambi di Allegri: fuori Nonge e Alcaraz, entrano Danilo e Milik per l'arrembaggio finale. Flipper in area di rigore Napoli, con Yildiz che la rimette in mezzo e Rugani questa volta non inquadra la porta. (Tutto Juve)

92' - SI SALVA IL NAPOLI! Da corner Juan Jesus si immola sul tiro di Milik. Sulla respinta Yildiz serve Rugani che da due passi calcia alto. 93' - Entra Lindstrom al posto di Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

Pagelle Napoli-Juventus, voti della partita Meret 6 - C’è sul destro di Iling, che sarebbe finito fuori. Vlahovic lo grazia prendendo il palo, poi lo mura al 61’ quando gli viene tirato addosso. (CalcioNapoli24)

Rrahmani 6,5 - Gran bella chiusura al 32’ su un’uscita errata di Juan Jesus. Graziato in più occasioni da Vlahovic, viene bucato da Chiesa con un tiro che passa tra le gambe di Olivera. Un pochino timido nelle mischie finali. (Tutto Napoli)

E’ durata appena 14 minuti il Napoli-Juventus di Joseph Nonge: entrato al 76° al posto di Miretti, il centrocampista belga è stato lo sfortunato protagonista dell’azione che ha deciso in favore della formazione di Calzona la sfida del “Maradona” e ha abbandonato il campo al minuto 90. (Calciomercato.com)

Napoli-Juventus 2-1 con un finale thrilling: apre Kvaratskhelia, pareggia Chiesa, match-winner Raspadori dopo un rigore sbagliato da Osimhen. Napoli-Juventus 2-1 Raspadori stende i bianconeri all’ 88′ (Terzo Tempo Napoli)