Cardinale: "Molti mettono la vittoria dei campionati al di sopra di tutto il resto: spendere troppo per una squadra di stelle non è correlato alla vittoria. È la cosa peggiore che puoi fare come inves

Cardinale: "Molti mettono la vittoria dei campionati al di sopra di tutto il resto: spendere troppo per una squadra di stelle non è correlato alla vittoria. È la cosa peggiore che puoi fare come investitore" La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Stefanelli (CdA Milan): "Bisogna far capire ai tifosi quanto sia importante creare valore in 5-10 anni invece di cercare di vincere subito lo Scudetto. I nostri tifosi non sono molto convinti di questo tipo di processo” traduzione a cura di MilanNews. (Milan News)

Le parole (forti) di Gerry Cardinale, Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic in uno studio di 24 pagine sul Milan effettuato dalla Harvard Business School. Il numero uno rossonero, in particolare, è intervenuto a 360 gradi. (Quotidiano Sportivo)

Calciomercato Milan: Furlani spiega la strategia del club. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera CALCIOMERCATO MILAN – «Il giocatore sbagliato acquistato per 50 milioni con il contratto sbagliato può valere zero dopo un anno, ma il giocatore sbagliato con il contratto giusto potrebbe comunque valere 30 milioni». (Milan News 24)

Milan, Oettle: "Ora il mantra è essere all'altezza di un grande club, prima era sopravvivere"

Riccardo Stefanelli, membro del Consiglio d'Amministrazione del Milan, ha espresso la sua opinione sulla possibilità di un nuovo stadio nel documento redatto dall'Harvard Business School: "Ci consentirebbe di prendere un evento come una partita di 90 minuti e di trasformarlo in un luogo dove trascorrere quattro o cinque ore. (TUTTO mercato WEB)

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer AC Milan di AC Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. "La mentalità del calcio europeo tradizionale è molto diversa da quella degli sport americani. (Milan News)

Nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan di Gerry Cardinale, si trovano anche le parole di Maikel Oettle, Chief Commercial Officer dei rossoneri, che si è così espresso sugli investimenti americani nel calcio: "La mentalità del calcio europeo tradizionale è molto diversa da quella degli sport americani. (TUTTO mercato WEB)