Dybala e le assenze: la Roma venga prima di tutto

Partiamo da un assunto: chi scrive non solo considera Paulo Dybala il più forte calciatore della Roma dal giorno del ritiro di Francesco Totti, ma è anche convinto che in condizioni atletiche ideali questo ragazzo meriti di stare sullo stesso livello dei top player assoluti della storia del calcio. Quando Paulo sta bene e le gambe lo sorreggono con la giusta forza muscolare è in grado di fare cose solitamente immortalate nella galleria infinita del repertorio di Lionel Messi (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma vale davvero la pena continuare a puntare su di lui considerando la sua fragilità fisica? Ovviamente resta il giocatore più forte della rosa ma quello che gli si chiede è se vale la pena puntare su una stella che si accende solo a tratti ... (LAROMA24)

La scorsa estate molto vicino alle cessione in Arabia - non ha per ora avuto un impatto positivo sull'inizio di stagione giallorosso. Un miglioramento delle sue prestazioni pare essere condizione necessaria affinché la Roma possa lottare per un posto in Champions E’ rimasto per fare la differenza Paulo Dybala ma al momento fatica a farla. (Sky Sport)

Incredibile svolta per l’attaccante, che ha preso una decisione importante riguardo la sua carriera. Ecco le ultimissime notizie riguardo la prossima squadra di Paulo Dybala, che ha già messo in programma il viaggio nella Capitale per convincere il ragazzo a firmare. (Calcio mercato web)

Di Livio su Dybala: «Si fa male troppo facilmente ora capisco perchè lo voleva solo la Roma»

I recenti problemi fisici di Paulo Dybala, emersi durante le partite contro l’Athletic Bilbao e Monza, hanno sollevato sospetti di ipocondria legati alla nazionale. Alcuni affermano che si fermi precauzionalmente ogni volta che viene convocato. (Fantapazz News)

I maligni anche negli ultimi tempi sono tornati alla carica, sostenendo che il problema fisico che Paulo Dybala ha accusato contro l’Athletic Bilbao e che si è trascinato fino a Monza fosse causa di una presunta ipocondria legata alla nazionale, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Intervenuto ai microfoni di Tvplay, Angelo Di Livio ha analizzato la situazione di Dybala rilasciando sul giocatore argentino queste sue considerazioni Di Livio, l’ex calciatore si esprime riguardo il giallorosso rilasciando queste sue considerazioni alla luce anche della sua stagione (Lazio News 24)