SOS gol subiti per la Juventus, troppi i 10 nelle ultime 6 partite: qual è il rimedio per Thiago Motta e cosa può succedere nel mercato di gennaio

Juventus, iniziano ad essere troppi i gol subiti: 10 nelle ultime 6 partite. Il rimedio per Thiago Motta e cosa può succedere in vista di gennaio Partiamo da un dato: nelle ultime 6 partite tra Serie A e Champions League, la Juventus ha subito 10 reti. Un ruolino di marcia diametralmente opposto rispetto all’inizio della stagione, dove alla casella delle reti incassate in 7 gare figurava il numerino 1. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Senza il difensore brasiliano, i bianconeri hanno subito ben dieci goal in sole sei partite: Giuntoli dovrà intervenire a gennaio. Dopo il grave infortunio di Bremer, che lo terrà ai box per buona parte della stagione, la formazione di Thiago Motta ha mantenuto la porta inviolata in una sola occasione. (Goal Italia)

Se nelle prime otto giornate di Serie A Di Gregorio e Perin erano stati trafitti solamente una volta, (TUTTO mercato WEB)

Juve Parma, le pagelle di Juventusnews24: male Gatti e la difesa, Weah potrebbe esser alternativa a Vlahovic? SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)

Juve, che succede: solo due vittorie in casa e la difesa balla. Skriniar è una idea

La Juventus di Thiago Motta impatta sull'ennesimo pareggio stagionale, questa volta in casa contro il Parma Il pareggio per 2-2 della Juventus contro il Parma in casa ha naturalmente scatenato l'inferno in casa bianconera. (SpazioJ)

La Juve sta faticando maledettamente senza Bremer: Giuntoli corre ai ripari, in arrivo un nuovo difensore nel mercato di gennaio Gli americani McKennie e Weah rimettono in carreggiata la squadra di Thiago Motta, ma non basta per evitare il sesto pareggio nelle prime dieci gare di campionato. (CalcioMercato.it)

Non è un divario decisivo, nessuno Scudetto è mai stato vinto in autunno, ma di sicuro gli squarci che si aprono sulla differenza di solidità tra le due squadre impongono una riflessione. – Chi l’avrebbe mai detto che già a fine ottobre Thiago Motta si sarebbe ritrovato a sette lunghezze da Antonio Conte. (Quotidiano Sportivo)