Senato, Renzi: "La musica è cambiata, le riforme si faranno"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. "Sembrava impossibile che la politica finalmente facesse le riforme e invece sta avvenendo". Il premier Renzi torna sul tema della riforme e in particolare su quella del Senato ribadendo che anche questa volta i numeri ci saranno. "Da qualche ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Speranza, della..... Al centro del confronto, l'elettività diretta (o meno) dei futuri senatori. (La Repubblica)

La Banca centrale norvegese ha deciso che il Fondo d’investimenti sovrano della Norvegia (Government Pension Fund Global), che gestisce un patrimonio pari a 870 miliardi di dollari, dovrà disinvestire da quattro società impegnate nel settore dell’olio di palma, a causa dei gravi danni ambientali causati dalle... (Il Fatto Alimentare)

Il ritornello che viene trasmesso a reti unificate è il solito: non ci sono i numeri per approvare le riforme. Un ritornello cui ... (LaPresse)

Mancano solo 3 giorni al grande evento: Campovolo 2015, il mega-concerto di Ligabue. (Corretta Informazione)

Aidepi (associazione industriale che raccoglie marchi come Ferrero, Mulino Bianco, Bauli, Nestlé…) da 3 settimane pubblica su Il Corriere della sera, La Repubblica, La Stampa e altri quotidiani locali come Il Resto del Carlino, La Sicilia, Il secolo XIX, pagine per sostenere l’impiego dell’olio di palma nei... (Il Fatto Alimentare)

Finocchiaro..... La riunione potrebbe svolgersi alla vigilia dell'approdo del ddl Boschi nell'aula di Palazzo Madama. (La Repubblica)