Lukaku paragona Conte ai più grandi allenatori: "Ecco perché vincono sempre loro"

Lukaku paragona Conte ai più grandi allenatori: "Ecco perché vincono sempre loro" "La cosa bella di lui è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui allena". Nel corso dell'intervista rilasciata al podcast '"Friends of Sports', il centravanti del Napoli Romelu Lukaku ha paragonato Antonio Conte ai più grandi allenatori attualmente in circolazione: "La cosa bella di lui è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui allena. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

L’attaccante belga ha raccontato della sua esperienza in Inghilterra: Al Podcast “Friends of Sports”: «In Inghilterra volevano mettermi in una scatola. Vedono qualcuno costruito come me e pensano: è il nuovo Drogba» (IlNapolista)

Per l'Inter l'acquisto di Lukaku è stato il più costoso nella (Spazio Inter)

Romelu Lukaku non parla mai a caso, anche nelle pause per gli impegni delle nazionali. L'attaccante in forza al Napoli, che non è stato convocato dal Belgio per questa finestra di Nations League dopo una scelta concordata con il commissario tecnico Domenico Tedesco, ha parlato al podcast 'Friends of Sports', partendo proprio della sua prima chiamata con l'allenatore della sua nazionale: “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (Diretta)

Lukaku: "Dopo il Mondiale 2022 ho pianto ogni giorno per settimane"

Rimasto ad allenarsi a Napoli nella pausa per la Nations League, Romelu Lukaku ha parlato del suo momento con la nazionale al podcast "Friends of Sport". Dalla delusione del Mondiale in Qatar fino al pensiero di fermarsi: le sue parole. (GianlucaDiMarzio.com)

Queste le parole di Romelu Lukaku, l'attaccante del Napoli che è intervenuto al podcast Friends Of Sport in questi giorni in Belgio. «La prima volta in Italia ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente chiaramente: “Nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro”. (ilmattino.it)

Quale potrebbe essere la prossima squadra di Romelu Lukaku dopo il Napoli? Il centravanti belga, nel corso di una lunga intervista rilasciata al podcast "Friends of sport" di Koolcast Sport ha parlato anche del suo futuro e di un possibile ritorno in patria nei prossimi anni. (Today.it)