Stoccarda-Atalanta, chi vince? Per i bookie un esito è molto probabile

Trasferta delicata per l' Atalanta in casa dello Stoccarda . Tedeschi a quota 4 punti in classifica dopo la vittoria in casa Juve firmata da El Bilal Toure (l'Atalanta lo conosce bene...). La Dea è a quota 5, con tre gol fatti (tutti allo Shakhtar) e nessuno al passivo. Tedeschi imbattuti in casa da un anno Il fatto che i tedeschi siano imbattuti in casa dal 28 ottobre dello scorso anno è certamente un monito per l'Atalanta, che nell'ultimo mese dal canto suo ha cambiato passo: sei successi e un pareggio tra campionato e Champions, con soli 2 gol subìti e 21 realizzati. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

· Competizione: Champions League 2024/25 Diretta tv e streaming Stoccarda-Atalanta (la Repubblica)

Per la trasferta di Champions League contro lo Stoccarda Gasperini pensa al 3-4-3 con tre dubbi. In difesa Kossounou favorito su Kolasinac. A centrocampo sugli esterni Ruggeri davanti a Bellanova, in avanti De Ketelaere in vantaggio su Pasalic. (Sky Sport)

CLASSIFICA «I conti sono presto fatti, basta poco per risalire o perdere posizioni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta, a Stoccarda antenne dritte: in palio punti per capire quale può essere l’obiettivo in Champions

I tedeschi, infatti, di recente hanno ben figurato col Real Madrid e mandato ko la Juventus a Torino, partite che Gian Piero Gasperini ha analizzato attentamente per non farsi trovare impreparato: "Ci auguriamo di fare punti, ma ogni partita è diversa. (Sport Mediaset)

Con il ritorno di Retegui dal primo minuto Gasp potrebbe proporre il tridente completato da De Ketelaere e Lookman (entrambi in forma smagliante), ma contro la difesa a quattro dei tedeschi potrebbe essere preferito il 3-4-1-2 con uno fra Pasalic e Samardzic alle spalle di due punte. (L'Eco di Bergamo)

Ma alzi la mano chi non ha conservato un retrogusto amaro dalla sera di Juventus-Stoccarda, unito a un certo qual senso di stupore. Non ne faceva e in un certo senso non ne fa. (L'Eco di Bergamo)