Le cartoline Natalizie più belle della Royal Family, un viaggio attraverso i decenni
Nato dalla mente di Dr. Seuss, poeta e fumettista americano, la storia vera del Grinch e di chi ha ispirato il personaggio verde più odiato e amato delle festività natalizie. Anche perché il personaggio è diventato un modo di dire e di definire chi è allergico al Natale (L'Officiel Italia)
Su altri media
Tuttavia, secondo un ex maggiordomo reale, che ha parlato al The Sun, alla principessa Kate piace mettere una decorazione natalizia "spiritosa" in casa ogni anno. La famiglia reale inglese segue molte tradizioni festive formali, come quella di cenare in cravatta nera e andare in chiesa il giorno di Natale (Corriere della Sera)
La coppia ha pubblicato sui social il bigliettino, già inviato a una lunga lista destinatari, che riporta appunto una foto della coppia con i tre figli e il messaggio "Auguriamo a tutti un felicissimo Natale". (Elle)
I principi e i loro bambini, quest'anno, hanno invece saltato per la prima volta il tradizionale pranzo prenatalizio della famiglia reale che si è svolto il 19 dicembre a Buckingham Palace con la partecipazione di vari reali, a partire da Carlo III (organizzatore dell'evento) con la regina Camilla. (Vanity Fair Italia)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales) Kate Middleton e il Principe William hanno pubblicato la loro cartolina di Natale per il 2024. (Radio Monte Carlo)
Kate Middleton e William hanno condiviso la cartolina di Natale 2024 sul loro profilo Instagram e con questo biglietto di auguri hanno rotto definitivamente la tradizione. Kate Middleton, un Natale anticonvenzionale Questo Natale segna una svolta per Kate Middleton e suo marito William. (DiLei)
A cura di Giusy Dente 4 (Fanpage.it)