Massimo Boldi si racconta tra amori perduti e amicizie indissolubili

La vita e i rapporti di Massimo Boldi: un racconto personale Massimo Boldi, uno dei volti più noti del cinema italiano, ha recentemente condiviso aspetti significativi della sua vita, sia professionale che privata, in un’intervista esclusiva. Dalle difficoltà economiche della sua giovinezza all’amore per la moglie Marisa, l’attore ha ripercorso le tappe che hanno segnato il suo cammino, inclusi i legami con colleghi noti come Teo Teocoli e Christian De Sica. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri media

Boldi: "Ero povero, vendevo Buondì Motta. Mai litigato con De Sica, l'attrice più bella..." In un'intervista al Corriere della Sera, l'attore e comico Massimo Boldi ha raccontato alcuni aneddoti legati alla sua vita. (AreaNapoli.it)

Se gli si chiede se è felice risponde «Ni», ma se gli si chiede se ha qualche rimpianto risponde «No». D’altra parte, come spiega al Corriere della Sera, «ho avuto una carriera di grande successo, ancora oggi la gente mi ferma ovunque, mi osanna. (Open)

E questo nonostante le donne bellissime con cui ha recitato: da Elisabetta Canalis ("Bellissima. (Liberoquotidiano.it)

Boldi: “De Sica? Mai litigato. Canalis bellissima. Con la Ferilli ciao ciao e basta. La Muti…”

Massimo Boldi ha ripercorso le tappe della sua carriera, rivelando anche diversi aneddoti sui compagni di avventura avuti per anni. (Virgilio Notizie)

Massimo Boldi torna al cinema con il film "A Capodanno tutti da me" dal 31 dicembre in sala. (Fanpage.it)

Da quando i film di Natale non sono più insieme si parla della lite che avrebbe rotto il loro idillio. Massimo Boldi e Christian De Sica erano il latte e caffè del cinepanettone italiano. L'attore si è raccontato al Corriere della Sera e ha parlato del suo rapporto con l'attore con il quale ha condiviso tanti film al cinema e delle donne che ha incontrato nella sua carriera (Golssip)